P
polinesiano
Utente Cancellato
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui
Hahaha! Grazie Criss!
Hahaha! Grazie Criss!
Salve a tutti, prima di postare ho cercato nel forum ma tra le svariate centinaia di pagine di discussioni non sono riuscita a districarmi.
Vi spiego il mio problema.
Possiedo una Giulietta che quest anno a giugno compirà il suo quarto anno di età.
ho acquistato un nexus 5 e stamane volevo collegarlo al bluetooth di giulietta. Ma il nexus cercando tra i dispositivi con bluetooth non riesce a stabilire una connessione con Blue and me di giulietta. Proprio non si vedono l un l altro . Ho pensato si dovesse aggiornare il software di giulietta, ma posso farlo autonomamente? C e qualche guida che posso seguire ? O devo rivolgermi al concessionario? Vi ringrazio in anticipo.
Ciao..
volevo solo confermarti che il nexus 5 è compatibile, anche io ho il nexus 5 si collega senza problemi sulla mia Giulietta, la mia è del 09.2010.
io non ho mai aggiornato il blue&Me.
L'aggiornamento NON risolve i problemi di compatibilità coi telefoni che non leggono gli sms nè il problema che hai tu. Secondo me hai qualche problema nel tastino sul volante: fallo vedere in officina. Se non ricordo male una volta in officina mi parlarono di un aggiornamento che migliorava la risposta dei tasti sul volante: lo feci ma non avvertii nessun miglioramento.volevo chiedere a qualcuno di Voi se il problema che sto riscontrando rientra magari nell'ultimo aggiornamento( che ancora non ho eseguito).
In pratica quando premo il pulsante sul volante per chiamare in maniera vocale qualche numero, 9 volte su 10 non accade niente. A volte invece, quando la voce si decide finalmente a farsi sentire, ti propone tutto un fatto diverso da quello che devi fare tu. Ad esempio: ti parla di mediaplayer quando tu vuoi invece fare solo una telefonata.Si è rotto qualcosa nel tastino che comanda il b&me oppure l'aggiornamento risolve anche questo fatto increscioso? Vi chiedo anche se l'aggiornamento risolve anche i problemi di compatibilità con i telefoni che non leggono i msg.
Grazie a chi vorrà intervenire.