Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Ok. Proverò.

ho appena scaricato la versione 9 (finalmente ho trovato un poco di tempo) detto ciò io avevo/ho la versione 7 e non mi ha dato nessun errore che dovesse portare alla modifica dell'xml, ergo, il problema sta nella centralina blue&me che crea un tracciato errato. questa sera provo con nexus 5 ver. 5.1 e vediamo se legge gli sms ma sinceramente dubito

poli che ne dici di mettere questo pdf al primo post,sono le istruzioni di aggiornamento, assieme al codice xml da modificare? visto che questo pdf contiene anche la soluzione parziale per errore 10... poi elimina questo post o fai tu insomma :D
Visualizza allegato Istruzioni - BlueMe_9.0_IT.pdf

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate ho modificato il file xml come descritto ma mi fa scaricare la versione tom tom mentre la mia giulietta ha solo il blue & me. Posso procedere comunque? Grazie

Scusate ho modificato il file xml come descritto ma mi fa scaricare la versione tom tom mentre la mia giulietta ha solo il blue & me. Posso procedere comunque? Grazie

Si.

ho appena scaricato la versione 9 (finalmente ho trovato un poco di tempo) detto ciò io avevo/ho la versione 7 e non mi ha dato nessun errore che dovesse portare alla modifica dell'xml, ergo, il problema sta nella centralina blue&me che crea un tracciato errato. questa sera provo con nexus 5 ver. 5.1 e vediamo se legge gli sms ma sinceramente dubito
Direi di no...tutte le volte precedenti, sulla stessa vettura, il file creato dal B&M era corretto. Ma questa volta lo ha creato errato ed ho dovuto correggerlo come indicato.

Direi di no...tutte le volte precedenti, sulla stessa vettura, il file creato dal B&M era corretto. Ma questa volta lo ha creato errato ed ho dovuto correggerlo come indicato.

Confermo.

forse mi sono espresso male, intendevo che il tracciato errato lo crea con la versione 8 o cmq successiva alla 7 che io monto ancora

forse mi sono espresso male, intendevo che il tracciato errato lo crea con la versione 8 o cmq successiva alla 7 che io monto ancora

Ok...ma non è a causa della centralina ma del file che interroga la centralina.

non lo so sai, in realtà credo proprio sia una concomitanza di errori, ovvero è l'aggiornamento installato che crea un errore di sintassi e dati nella generazione dell'xml richiesto dai cab presenti in chiavetta in pratica a domanda (probabilmente) sbagliata segue risposta altrettanto sbagliata

X