Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Al primo pairing dopo l'aggiornamento a me ripresentava il problema del refresh.

Cancellato tutto e rieseguita la registrazione non si è più ripresentato.

Non chiedermi il perché, in quanto lo ignoro.
Come si effettua l aggiornamento?

leggendo il Topic...

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

ho appena provato a fare l'aggiornamento,ovvero la prima fase per caricare poi il file xml sul sito del blueme ma stranamente girando la chiave in posizione mar e seguendo le solite indicazioni nella guida che si trova scompattando il file BlueMeConfigurator non succede nulla.E successo a qualcun altro?proverò a cambiare chiavetta e riprovare..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Stasera mi applico [emoji4] è una bella lettura!

vai qui e segui le indicazioni
http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx/#/news/?id=ID28

ho appena provato a fare l'aggiornamento,ovvero la prima fase per caricare poi il file xml sul sito del blueme ma stranamente girando la chiave in posizione mar e seguendo le solite indicazioni nella guida che si trova scompattando il file BlueMeConfigurator non succede nulla.E successo a qualcun altro?proverò a cambiare chiavetta e riprovare..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

vai qui e segui le indicazioni
http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx/#/news/?id=ID28
Grazie.... A volte basta un SMS deciso e coinciso... Grazie davvero di [emoji173] [emoji4]

Stasera ho aggiornato il B&M alla versione 9.0

Tutto regolare senza problemi. Ci ho messo circa 5 minuti.
DSC_0163 (FILEminimizer).jpg

Successivamente ho cancellato i dati utente e ho registrato nuovamente il mio SONY XPERIA Z3 con Android KitKat 4.4.4, ma nulla da fare. Gli SMS non vengono nemmeno rilevati dall'auto

Non so che dire...Sul sito BM per il mio S5 da compatibilità limitata per i messaggi, invece funziona tutto perfettamente....Dovresti provare l'upgrade a Lollipop...

Non so che dire...Sul sito BM per il mio S5 da compatibilità limitata per i messaggi, invece funziona tutto perfettamente....Dovresti provare l'upgrade a Lollipop...

Lo sto aspettando. So che deve uscire per il Z3 ma non so quando. Quando rilasceranno Lollipop riproverò

penso che le due cose siano casualmente correlate solo per l's5...

è sicuramente un parametro di condivisione BT che ha implementato il produttore (samsung in questo caso) immagino per favorire la condivisione streaming BT e quindi hanno ampliato i dati trasmissibili, infatti il mio ha solo audio telefono e contatti condivisibili con i dispositivi associati. ora ho provato ad inserire una funzionalità di smart lock bt vedo stasera cosa succede

Lo sto aspettando. So che deve uscire per il Z3 ma non so quando. Quando rilasceranno Lollipop riproverò
scarica il sw per pc ti trova immediatamente l'aggiornamento

X