Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

non lo so sai, in realtà credo proprio sia una concomitanza di errori, ovvero è l'aggiornamento installato che crea un errore di sintassi e dati nella generazione dell'xml richiesto dai cab presenti in chiavetta in pratica a domanda (probabilmente) sbagliata segue risposta altrettanto sbagliata

Sono d'accordo con te.

Si si, capito, ma siam sempre li...se io ti chiedo il colore del cielo e tu mi rispondi azzurro ma io mi aspettavo rosso perché la mia domanda doveva essere: di che colore è il fuoco? La colpa a quel punto non è tua ma di chi ha ha formulato la domanda. Tra l'altro la mia traccia era diversa anche in un altro punto ma io ho modificato pure quello, in pratica l'ho data in pasto al sito B&M esattamente come quella che è stata postata qui.

non proprio intendevo tu mi chiedi che colore è il cielo io ti rispondo rosso perchè io mi aspettavo che colore è il fuoco la tua domanda è corretta ma io sono programmato per darti una risposta diversa non so se mi spiego, cmq sia il problema sta nella configurazione dei tracciati scambiati dalle 2 componenti e morta li :cool:

EDIT: avete provato dopo l'aggiornamento a vedere se il bmconf viene ancora fuori sbagliato?

- Informazione Pubblicitaria -

Io no ma son curioso e proverò. Soprattutto non mi dovrà far aggiornare...

immaginavo

E...?

Stesso errore.Ipotizzo che sia generato di default anche quando non ci sono aggiornamenti disponibili.

• Like
Reactions: il_capitano

Grazie. E l'utilità allora sarebbe solo quella di far aggiornare chi possiede un sistema BM?

Aggiornato, niente sms su nexus 5 con lollipop 5.1... Aggiungo anche un bel chissene

X