Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

scarica il sw per pc ti trova immediatamente l'aggiornamento

Ho provato adesso ma anche il SW SONY PC Companion mi dice che non sono disponibili aggiornamenti. Quindi per ora non posso fare altre prove

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

ma quando inserisci la chiavetta la prima volta per poi caricare il file sul sito del blu&me la macchina nel display ti segna qualche scritta?tipo aggiornamento in corso o qualcosa di simile?a me mettendo la chiave in posizione mar non succede nulla..

ma quando inserisci la chiavetta la prima volta per poi caricare il file sul sito del blu&me la macchina nel display ti segna qualche scritta?tipo aggiornamento in corso o qualcosa di simile?a me mettendo la chiave in posizione mar non succede nulla..

Certo, come per l'aggiornamento effettivo ti esce Aggiornamento in corso e Aggiornamento completato.

hai scompattato la cartella zip prima di metterla nella chiavetta USB?

- Informazione Pubblicitaria -

Certo, come per l'aggiornamento effettivo ti esce Aggiornamento in corso e Aggiornamento completato.

hai scompattato la cartella zip prima di metterla nella chiavetta USB?

si certo,ho seguito le istruzioni che si trovano nel file scompattato,non è neanche la prima volta che faccio questa operazione in fatti mi sono meravigliato che non sia successo nulla.Sto cominciando a pensare che forse entra male la chiave in posizione MAR non so,intanto pomeriggio provo con un altra chiavetta usb ma non credo sia quello il problema.

si certo,ho seguito le istruzioni che si trovano nel file scompattato,non è neanche la prima volta che faccio questa operazione in fatti mi sono meravigliato che non sia successo nulla.Sto cominciando a pensare che forse entra male la chiave in posizione MAR non so,intanto pomeriggio provo con un altra chiavetta usb ma non credo sia quello il problema.
Se continui ad avere problemi avvisami che ti passo il materiale ;)

Le portiere sono chiuse?

Era la chiavetta difettosa,ora ho effettuato l aggiornamento ma dopo qualche minuto e sparita la scritta aggiornamento in corso ma non è comparsa "aggiornamento completato",e normale? O non è andato a buon fine qualcosa?

Era la chiavetta difettosa,ora ho effettuato l aggiornamento ma dopo qualche minuto e sparita la scritta aggiornamento in corso ma non è comparsa "aggiornamento completato",e normale? O non è andato a buon fine qualcosa?
Devi aspettare fino a quando la voce ti dice aggiornamento completato.

Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

Anche io all'inizio ci cascai.
Fai partire l'aggiornamento, attendi, ad un certo punto sparisce la scritta e parte la radio o il cd. Tu aspetta comunque. Non vedrai niente sul display ma tu aspetta comunque 5 minuti.

Alla fine vedrai che ti uscirà "Installazione un corso". Aspetti che ti dia "aggiornamento completato" ed estrai la chiavetta

Raga io dopo l'aggiornamento ho notato che se pronunci un comando e il B&M non capisce dice "ripetere".
Prima non me lo aveva mai detto.
Me lo ha fatto quando mi ha chiesto la conferma se chiamare un contatto o no

X