Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Che io sappia non è così. L'unica estensione generale di garanzia ....

Simone Baiocco ... un avvocato col fiocco !!! .: Clap :.

L'unico problema sta sempre nella informazione che deve essere totale. Facendo uscire un tale aggiornamento, che sembra andare su certe auto e non su altre, l'utente non ha alcuna possibilità di capire perchè l'aggiornamento non va sulla sua auto. Bastava far uscire una testo con la scritta 'Aggiornamento non necessario' o simile per le auto per le quali l'aggiornamento non è pensato e si risolvevano un sacco di storie. E' una cosa semplice ed è soltanto una grave mancanza da parte dell'azienda.
.:stretta:. quoto in pieno.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mamma mia quanti segreti ....!?!?!?! :grinser005:

Una cosa è certa ... sul sito del Blueandme ci dovrebbero essere delle linee guida che facessero chiarezza, se non sono in grado di fornirti le caratteristiche della tua centralina, potrebbero dirti almeno il significato dei vari errori.

"Se esce lerrore ecc. ecc. significa che l'aggiornamento non è compatibile con la vs. centralina, che risulta già aggiornata"

Altrimenti è il caos, noi frequentiamo questo forum e capiamo qualcosa in più, ma non oso pensare quante telefonate avranno ricevuto dai clienti "normali"

Mah !

stessa identica linea di pensiero...

il discorso dell'auto 2010 immatricolata 2011 non lo posso escludere, cmq per far l'aggiornamento ho semplicemente seguito la guida in pdf e usato una chiavetta da 8 gb, radio spenta auto spenta, giro chiave su "mar" (ripeto, la radio non si deve accendere) parte subito la voce dell'aggiornamento, sulla radio non compare nulla, compare solo qualche volta "agg.in corso" e "riavvio" sul display davanti a sé e dopo circa 5 minuti buoni di nuovo la voce che dice "agg completato ecc ecc togliere la chiave usb".
cmq non disperate! non han aggiornato niente di che...

se l'auto l'hai ordinata tu personalizzandola, è un conto...
se l'auto te l'ha trovata ad esempio il concessionario con alcune caratteristiche da te richieste, oppure era già presente nel punto vendita e tu hai firmato per quella, allora è un altro...
l'aggiornamento è solo per allungare la lista telefoni compatibili, niente di eccezionale... per chi ha problemi, come me ad esempio, li continuerà ad avere ancora per un bel pò... :mad:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

su un altro forum (500) dicevano che quello sostanzioso dovrebbe essere rilasciato a metà marzo, se fosse vero ... ci siamo.
Ne sapete qualcosa ?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

su un altro forum (500) dicevano che quello sostanzioso dovrebbe essere rilasciato a metà marzo, se fosse vero ... ci siamo.
Ne sapete qualcosa ?


l'unica cosa che mi arriva a metà marzo, e che invece non è tanto sostanzioso, è l'accredito della busta paga ahahahaha :smiley_029:

io dico, possibile che non c'è una soluzione per risolvere sto ca..o di ritardo... mahhhhhhhh
cioè non stiamo nella preistoria... siamo nel 2012 e solo su giulietta non va bene... ci vuole così tanto a risolvere sto problema...? che poi dov'è nello specifico...? sul microfono, sulla ricezione fra telefono e auto, sulla trasmissione fra auto e telefono su marte...?
boh certe volte rimango allibito...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

l'unica cosa che mi arriva a metà marzo, e che invece non è tanto sostanzioso, è l'accredito della busta paga ahahahaha :smiley_029:

io dico, possibile che non c'è una soluzione per risolvere sto ca..o di ritardo... mahhhhhhhh
cioè non stiamo nella preistoria... siamo nel 2012 e solo su giulietta non va bene... ci vuole così tanto a risolvere sto problema...? che poi dov'è nello specifico...? sul microfono, sulla ricezione fra telefono e auto, sulla trasmissione fra auto e telefono su marte...?
boh certe volte rimango allibito...

....il segreto del pianeta rosso...:smiley_001:
 
stessa identica linea di pensiero...



se l'auto l'hai ordinata tu personalizzandola, è un conto...
se l'auto te l'ha trovata ad esempio il concessionario con alcune caratteristiche da te richieste, oppure era già presente nel punto vendita e tu hai firmato per quella, allora è un altro...
l'aggiornamento è solo per allungare la lista telefoni compatibili, niente di eccezionale... per chi ha problemi, come me ad esempio, li continuerà ad avere ancora per un bel pò... :mad:

Guarda il lato positivo...tu potrai aggiornare...io forse no...quindi mi toccherà usare metodi alternativi ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Guarda il lato positivo...tu potrai aggiornare...io forse no...quindi mi toccherà usare metodi alternativi ;)
Scusa perchè forse tu no ? :confused:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

forse perchè l'aggiornamento per le M convergence non lo faranno mai ???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Appena installato il 5.6 sul mio b&m Marelli ,tutto ok al primo tentativo è durato meno di 5 minuti. é stata aggiunta una voce al menù "impostazioni" cioè "aggiornamento dispositivo" si tratta di una sincronizzazione dati tra cell e b&m quindi riscarica sulla macchina la rubrica telefonica, registro chiamate ed eventualmente i messaggi ricevuti.
quindi è confermato: chi non riesce ad installarlo ha uan centralian lauberhorn.

@nino: l'aggiornamento che dovrà uscire, oggetto di questa discussione, FORSE sarà solo per le lauberhorn...diciamo che le marelli stanno concludendo il loro ciclo di aggiornamenti visto che sono fuori produzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ma visto che la politica è questa e noi umili mortali non possiamo fare nulla ringraziamo TTG

potresti anche ringraziare me che testo per voi la nuova centralina telecom con aggiunta software e chip adsl flat ... che ingrato:mecry:

Appena installato il 5.6 sul mio b&m Marelli ,tutto ok al primo tentativo è durato meno di 5 minuti. é stata aggiunta una voce al menù "impostazioni" cioè "aggiornamento dispositivo" si tratta di una sincronizzazione dati tra cell e b&m quindi riscarica sulla macchina la rubrica telefonica, registro chiamate ed eventualmente i messaggi ricevuti.
quindi è confermato: chi non riesce ad installarlo ha uan centralian lauberhorn.

@nino: l'aggiornamento che dovrà uscire, oggetto di questa discussione, FORSE sarà solo per le lauberhorn...diciamo che le marelli stanno concludendo il loro ciclo di aggiornamenti visto che sono fuori produzione.


si, ma quando...? .: sgrat :.
 
X