Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sei io fossi in alfa ottimizzerei per IOS ed Android e mango (penso si chiami così il nuovo Windows mobile), ovvero il 70% dei mercato cellulari, il resto resta così.
Finirà che sono quelli che escludono.....:WC:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Bon... eccoci qui...con p@lle girate!!!:mad:

Per chi ha chiesto: sì , la macchina l'ho vinta con il concorso di quelli da grattare l'etichetta dell'acqua minerale...avevo le bottigliette in sala meeting in ufficio, le ho grattate tutte...e con l'ultima c'era il codice vincente...poi han fatto altri 2 sorteggi e sono uscito io... che dire un C**O assurdo.... :) Ho venduto la mitica Punto Classic a metano e ho preso la Giulietta, con un po' di accessori :p

Tornando in TOPIC: il bluetooth mi ha lasciato.... Ho l'Iphone 4S, aggiornato, dopo le prime 4 o 5 telefonate, ieri non c'èera più verso di farlo funzionare, io chiamavo ma l'altro non sentiva naulla, ho provato diverse persone, ho connesso e riconnesso il telefono, spento il motore, ma niente...

Adesso ho cancellato il telefono dal BlueAndMe e riprovo oggi a rifare tutto con calma CHE PALLE.

Vedrò anche di fare l'aggiornamento, io pure ho cercato parechhio in rete ed avevo letto dell'AD2P sulla 500...ma per l'Alfa non c'è traccia...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Avevo letto che col 4s c'erano problemi col col firmware 5.1 mentre dal 5.01 in giu' tutto liscio, inoltre c'erano problemi con la gestione della doppia antenna (caduta della comunicazione etc) quest'ultimo piu' che altro dovuti all'iphone.
Secondo me devi aspettare il famoso major update, momentaneamente con la cancellazione totale dei dati sulla macchina e risincronizzazione dovresti ripristinare il precedente aggiornamento.
Nella mia macchina (ma parlo per me) il ritardo di 1 secondo e mezzo lo ho solo nelle fasi iniziali della conversazione dopo si stabilizza perfettamente, ricorda che il microfono per parlare sta dove ci sono le lucette sopra la tua testa
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sì scusate, non ho il 5.1, ma il 5.0.1
Ho provato a gridare, FORTE verso le lucette sopra la testa... ma il masso che ottengo è che si coprono di sputazzi....:Bash:

Dai scherzi a parte, ora vo in garage e vedo di fare update 5.6, se già non ci fosse... Altrimenti aspetteremo il famoso M.U. (che arriverà nel 2013...)
Temo che la questione dell'AD2P sia hardware però e non SW....
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non lo puoi fare l'update al 5.6, quello e' per centraline della prima serie magneti marelli coveren...... (tu hai una laube.....), tu devi aspettare il major update.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ecco perfetto...e meno male che ho addirittura la centralina NUOVA...che figo eh.. FUNZIONA DA DIO...
Per chi credeva che il riconoscimento vocaler di SIRI facesse cacare.... beh... può provare lauberhorn...
Tra l'altro, a differenza del parrot, non si attiva SIRI, ma è proprio il B&M che si mette tra te e l'iphone!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Siri e' in inglese va giudicato quando esce la versione italiana
A sto punto suppungo che il cambio dalle vecchie centraline alle nuove lauberhorn abbia portato gli sviluppatori a pagare dazzio nel porting verso il nuovo hardware, vedrai che appena hanno tempo di ottimizzare il codice risolveranno tutto (spero).
Poi ovviamente andrebbe anche saputo quante risorse uomo dedicao allo sviluppo del del bluandme.
A questo punto aspettiamo questo major update poi si vedrà
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

siri, lauberhorn, porting, major update....che ci vuoi fare la supercazzola??
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

siri, lauberhorn, porting, major update....che ci vuoi fare la supercazzola??
E' tutto tratto nel tread se lo leggi dall'inizio,
Il resto, per quanto riguarda siri lo si legge sui forum di iphone.



blinda come se fosse antani sulla lauberhorn a sinistra.... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Domani appuntamento in ALFA, vediamo che mi dicono...ovviamente sarà nulla di fatto, però che almeno lo sappiano...!

P.S.: provo ad attaccare un ricevitore BT AD2P all'AUX dell'impianto, dovrebbe permettermi di connettere iPhone, ma ovviamente non avrei i controlli sotto mano....se non mettendo l'iPhone nel Brodit...
 
X