Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

I comandi vocali non so venuti fuori molto bene, secondo me sono progettati per chiamare a macchina ferma.
Meglio usare i vocali del cellulare (ove provvisti) soprattutto se hai un iphone che non sbaglia 1 colpo.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

@ black
Tu c'hai culo ti becchi la Giulietta (salvo casi strani) direttamente col bluandme migliorato (stando il vangelo TTG)

@
Il_Capitano
Hai mica percaso chiesto la release dell'aggiornamento per te disponibile? La data esatta di rilacio sarebbe interessantissima, dal tuo garage vedo anno 2011 quindi suppongo marelli lauberhon come centralina, confermi?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

@ Il_Capitano
Hai mica percaso chiesto la release dell'aggiornamento per te disponibile? La data esatta di rilacio sarebbe interessantissima, dal tuo garage vedo anno 2011 quindi suppongo marelli lauberhon come centralina, confermi?
No, non ho chiesto la release ma io sono sicuro di avere la lauberhon...
 
I comandi vocali non so venuti fuori molto bene, secondo me sono progettati per chiamare a macchina ferma.
Meglio usare i vocali del cellulare (ove provvisti) soprattutto se hai un iphone che non sbaglia 1 colpo.

Be io uso solo i comandi vocali...in qualsiasi condizione ma sempre in movimento ovviamente anche a tetto aperto e nn ha mai sbagliato nulla quindi per me la funzionalita è promossa a pieni voti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Be io uso solo i comandi vocali...in qualsiasi condizione ma sempre in movimento ovviamente anche a tetto aperto e nn ha mai sbagliato nulla quindi per me la funzionalita è promossa a pieni voti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bhe' io forse li paragono ai comandi vocali dell''iphone che sono di un altro pianeta credimi, inoltre tu hai la vecchia centralina (quella migliore oramai lo hanno capito anche i sassi) per non parlare del tuo ultimo bodycomputer fuoricommercio :D
 
Bhe' io forse li paragono ai comandi vocali dell''iphone che sono di un altro pianeta credimi, inoltre tu hai la vecchia centralina (quella migliore oramai lo hanno capito anche i sassi) per non parlare del tuo ultimo bodycomputer fuoricommercio :D

Lo erano anche i fari :D
Cmq a parte gli scherzi il body ancora lo monto...nn e stato ancora fatto... Sono in attesa che torino mi fa sapere poi lo metto ;)
Ora ho capito il motivo del post nell altra discussione ;)
Cmq io sto cambiando anche la centralina b&m meglio una nuova e aggiornata che una vecchia ormai morta in termini di aggiornamenti ;)
E se mi parli di iphone vuol dire avermi come NEMICO... La gestione dell S2 con comandi vocali e uscito un anno prima rispetto l ipork e fa le stesse identiche cose alla stessa qualita..cosi come molte cose che samsung ha tirato fuori un anno prima....e nn oso immaginare all S3!!! ipork ed apple sono solo fumo.agli occhi e soprattutto moda....
Samsung/android rulez......apple wc! (anche se tutto l hardware è samsung ...apple nn fa una mazza di niente) :D
Cmq ripeto alla giulietta con questa centralina i comandi vocali funzionano alla grande...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

visto che siete così preparati ed esperti in materia, mi sapete indicare un cellulare che costi poco e che svolga perfettamente la funzione? Quello di un amico , un HTC wildfire che ho provato,va alla grande, ma non mi va di spendere tanti soldoni per comprarne uno nuovo( mi sembra che costi dai 200 euro in su).
E poi volevo chiedervi.... se la voce del blue & me non riconosce i nomi della rubrica, può dipendere anche dalla compatibilità con il cellulare o è solo un problema di centralina?
Grazie
 
Il problema piu diffuso e' un ritado iniziale nella conversasione , ripeto inziale, almeno cosi' e sulle mia Macchina con centralina lauber...
Lo si risolve empiricamente stando zitti per 1,5 secondi quando l'interlocutore risponde per poi dire "pronto" anche noi.

Ricapitolando il vero dramma e' non consocere la data di rilasci di tale aggiornamento

Purtroppo nella mia non è iniziale, è SEMPRE. Ho fatto la prova definitiva, ho telefonato alla moglie che era fuori dall'auto davanti a me e parlando e guardandosi in faccia sembrava di essere in una dimensione parallela, ritardo di voce di un secondo sempre, sia in entrata che in uscita. Ah dimenticavo..... Ho l'ultimo aggiornamento, quello che deve uscire per tutti. Grande alfa e grande blue&me


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Confermo, anche io ho la centralina vecchia e i comandi vocali sono perfetti....
 
X