Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sono davvero i migliori telefoni sul mercato... bellissimi, velocissimi, e in continuo miglioramento!!!

mmm... sono daccordo sul fatto che possano essere i telefoni che meglio si interfacciano con il nostro B&M (anche perchè avendolo sviluppato in collaborazione con Microsoft mi sarei stupito del contrario), i top di gamma hanno anche caratteristiche niente male (che come tutti i telefoni si fanno pagare), ma per quando riguarda il telefono a tutto tondo wp7 ha un enorme problema, ha un ecosistema molto limitato (leggi nr applicazioni disponibili) rispetto ad android ed apple, e questo oggi come oggi per chi spende 500/600 euro per un telefono è un grosso limite.

P.s. io sono uno dei pochi fan di ms rimasti, ma da quel punto di vista è oggettivamente così...
 
Android rulez!!!! L androidiano prima si mangia la mela e poi sventola la bandierina di microsoft come trofeo :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il Nokia Lumia ed il Samsung Omnia con WP7 si trovano sui 200/300 e sono bellissimi... Android è troppo frammentato... ne riparliamo tra 12/24 mesi ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il Nokia Lumia ed il Samsung Omnia con WP7 si trovano sui 200/300 e sono bellissimi... Android è troppo frammentato... ne riparliamo tra 12/24 mesi ;)

Sono anni che se ne parla... 12/24 mesi sono passati almeno un paio di volte..... MA non siamo su un forum di telefonia cellulare!! Please stop OT .:Spam:.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Dato un bel da fare in varie cose avevo completamente cannato questa discussione, io ho sempre avuto qualche problemino del tipo "non prende al volo un comando vocale", "I titoli degli mp3 scazzano o si mixano tra di loro" ed un volume abbastanza bassino della telefonata.
Mi pare di aver letto che esce ufficialmente a luglio e non marzo (oramai passato da un pò) e comunque faccio volentieri da ulteriore cavia, anche se penso oramai ci siano abbondanti persone!
 
Dato un bel da fare in varie cose avevo completamente cannato questa discussione, io ho sempre avuto qualche problemino del tipo "non prende al volo un comando vocale", "I titoli degli mp3 scazzano o si mixano tra di loro" ed un volume abbastanza bassino della telefonata.
Mi pare di aver letto che esce ufficialmente a luglio e non marzo (oramai passato da un pò) e comunque faccio volentieri da ulteriore cavia, anche se penso oramai ci siano abbondanti persone!

Tu hai una marelli come centralina...questo aggiornamento dovrebbe essere solo per le lauberhorn

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ecco perche te la fai cambiare :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il Nokia Lumia ed il Samsung Omnia con WP7 si trovano sui 200/300 e sono bellissimi... Android è troppo frammentato... ne riparliamo tra 12/24 mesi ;)

Sto sperimentando diversi cellulari con il B&me sulla mia Giulietta 1,6 Jtd ma senza risultati apprezzabili ( anche quelli che il sito Alfa evidenzia come compatibili). Ultimamente ho provato anche un HTC wildfire e sembrava che funzionasse ma i comandi vocali della rubrica vengono riconosciuti una volta su 5..
Qualcuno potrebbe indicarmi un cellulare che va sicuramente bene senza dover spendere troppi eurini ?
Un grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Da quanto hai la macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Tu hai una marelli come centralina...questo aggiornamento dovrebbe essere solo per le lauberhorn

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ah, ok.
La cosa strana e che la difficolta' a prendere i comandi vocali, delle volte, non me lo faceva all'inizio.
Indaghero' meglio e poi vi dico, per sapere che tipo di centralina c'e basta il telaio?