Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

HTC Mozart con WP 7.5 Mango, 199 euro e compatibilità al 100%!
199 euro?.: sgrat :.
non costa molto di più?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

199 euro?.: sgrat :.
non costa molto di più?
Costava 599€ ma ultimamente l'ho visto in offerta a 199€, tipo euronics o ipercoop ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

NOVITA'.
Stiamo installando il sw sulle nostre vetture personali e di servizio... facendo da ulteriore cavia.
In ogni caso il sistema funziona. Da notizie il file sarà a disposizione sul sito da luglio.



ma quali saranno le novità principali si sanno???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma almeno questo è sicuro?
Sai,è sempre meglio chiedere...
Vedila cosi' chi ha una macchina recente ed un telefono decente non avverte piu' il ritado.
A noi salvo rottura della centralina ci fanno aspettare fino a luglio :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Le novita' sono che funziona tutto correttamente, ti pare poco?

Sarebbe anche il normale far funzionare tutto..... il comportamento dell'Alfa è ingiustificabile in questo caso.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sarebbe anche il normale far funzionare tutto..... il comportamento dell'Alfa è ingiustificabile in questo caso.
Alla fine funzionerà, non ti pensare che ha problemi solo alfa, un mio amico che ha serie 1 (non l'ultimissima) ci ha rinunciato ad utilizzare il vivavoce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Alla fine funzionerà, non ti pensare che ha problemi solo alfa, un mio amico che ha serie 1 (non l'ultimissima) ci ha rinunciato ad utilizzare il vivavoce.

Ho detto alfa perchè parliamo di alfa qui naturalmente lo stesso vale per qualsiasi casa che mi vende qualcosa che ha dei problemi a volte fastidiosi.

Per fortuna il mio ritardo è sull'ordine dei 3/4 sec contando che normalmente sono di 1/2 sec senza bluetooth cosa che non mi da fastidio.
Però forse sono uno dei pochi che si può ritenere quasi fortunato.
 
X