re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me
Chiedevi a me?
Da ottobre 2010
Da quanto hai la macchina?
Chiedevi a me?
Da ottobre 2010
Quando sono con amici in auto che sanno che ho il B&M ... vogliono che mi metta a chiamare qualcuno con i comandi vocali ... le risate che si fanno ... ne azzecca uno/due su dieci e loro .... ridono :lol2::lol2:...ridono perchè, se scambia "Casa" con "Lara" lo posso anche capire ... me certe .... assolutamente impossibili "Tony" vs "Conbonni", ecc.comprata il 28 di marzo di quest'anno.... quindi non credo debba avere bisogno di aggiornamenti....
Quando sono con amici in auto che sanno che ho il B&M ... vogliono che mi metta a chiamare qualcuno con i comandi vocali ... le risate che si fanno ... ne azzecca uno/due su dieci e loro .... ridono :lol2::lol2:...ridono perchè, se scambia "Casa" con "Lara" lo posso anche capire ... me certe .... assolutamente impossibili "Tony" vs "Conbonni", ecc.
Aggiungo che mi ero fatto il culo a modificare i nominativi della rubrica per accentare i nomi più utilizzati seguendo questi suggerimenti del libretto:
Quando aggiungete o modificate i nominativi
della rubrica, inserite i segni appropriati
per gli accenti, quando i nomi li richiedono,
in modo che siano correttamente
pronunciati e riconosciuti dal sistema.
Per esempio, è consigliabile inserire
“Nicolo Rebora” come “Nicolò Rébora”
per ottenere la pronuncia corretta.
Con il risultato che quando uso il cell. manualmente e cerco Rebora non lo trova perchè devo digitare Rébora ... ma va a ciapà i ratt !!!
Prova iphone 3gs lo trovi a poco
Sulla mia macchina (novembre 2011) ha il ritardo ma un mio amico che ha la macchina nuova come la tua (di 2 settimane fa) il ritardo non lo ha.
ps
Non star a prendere iphone 4s al max prendi il 4
Anche a me i comandi vocali funzionano bene. L'unica cosa che mi devo ricordare è che quando devo chiamare un nominativo memorizzato nella rubrica tramite cognome e nome, devo pronunciare prima il cognome. Spesso faccio il contrario e non me lo trova ma accade perchè non mi ricordo io come lo avevo memorizzato. Mi ha sbagliato solo la settimana scorsa perchè pioveva a dirotto e l'acqua faceva un macello assurdo ma ci sta.A me i comandi vocali funzionano bene, raramente si sbaglia. Io comunque quando schiaccio il pulsante sul volante aspetto un secondo prima di parlare e sempre con il finestrino chiuso
A me i comandi vocali funzionano bene, raramente si sbaglia. Io comunque quando schiaccio il pulsante sul volante aspetto un secondo prima di parlare e sempre con il finestrino chiuso
HTC Mozart con WP 7.5 Mango, 199 euro e compatibilità al 100%!Sto sperimentando diversi cellulari con il B&me sulla mia Giulietta 1,6 Jtd ma senza risultati apprezzabili ( anche quelli che il sito Alfa evidenzia come compatibili). Ultimamente ho provato anche un HTC wildfire e sembrava che funzionasse ma i comandi vocali della rubrica vengono riconosciuti una volta su 5..
Qualcuno potrebbe indicarmi un cellulare che va sicuramente bene senza dover spendere troppi eurini ?
Un grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
Ah, ok.
La cosa strana e che la difficolta' a prendere i comandi vocali, delle volte, non me lo faceva all'inizio.
Indaghero' meglio e poi vi dico, per sapere che tipo di centralina c'e basta il telaio?