Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Da quanto hai la macchina?

Chiedevi a me? :)
Da ottobre 2010
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

comprata il 28 di marzo di quest'anno.... quindi non credo debba avere bisogno di aggiornamenti....
Quando sono con amici in auto che sanno che ho il B&M ... vogliono che mi metta a chiamare qualcuno con i comandi vocali ... le risate che si fanno ... ne azzecca uno/due su dieci e loro .... ridono :lol2::lol2:...ridono perchè, se scambia "Casa" con "Lara" lo posso anche capire ... me certe .... assolutamente impossibili "Tony" vs "Conbonni", ecc.

Aggiungo che mi ero fatto il culo a modificare i nominativi della rubrica per accentare i nomi più utilizzati seguendo questi suggerimenti del libretto:

Quando aggiungete o modificate i nominativi
della rubrica, inserite i segni appropriati
per gli accenti, quando i nomi li richiedono,
in modo che siano correttamente
pronunciati e riconosciuti dal sistema.
Per esempio, è consigliabile inserire
“Nicolo Rebora” come “Nicolò Rébora”
per ottenere la pronuncia corretta.


Con il risultato che quando uso il cell. manualmente e cerco Rebora non lo trova perchè devo digitare Rébora ... ma va a ciapà i ratt !!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Prova iphone 3gs lo trovi a poco
Sulla mia macchina (novembre 2011) ha il ritardo ma un mio amico che ha la macchina nuova come la tua (di 2 settimane fa) il ritardo non lo ha.
ps
Non star a prendere iphone 4s al max prendi il 4
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quando sono con amici in auto che sanno che ho il B&M ... vogliono che mi metta a chiamare qualcuno con i comandi vocali ... le risate che si fanno ... ne azzecca uno/due su dieci e loro .... ridono :lol2::lol2:...ridono perchè, se scambia "Casa" con "Lara" lo posso anche capire ... me certe .... assolutamente impossibili "Tony" vs "Conbonni", ecc.

Aggiungo che mi ero fatto il culo a modificare i nominativi della rubrica per accentare i nomi più utilizzati seguendo questi suggerimenti del libretto:

Quando aggiungete o modificate i nominativi
della rubrica, inserite i segni appropriati
per gli accenti, quando i nomi li richiedono,
in modo che siano correttamente
pronunciati e riconosciuti dal sistema.
Per esempio, è consigliabile inserire
“Nicolo Rebora” come “Nicolò Rébora”
per ottenere la pronuncia corretta.


Con il risultato che quando uso il cell. manualmente e cerco Rebora non lo trova perchè devo digitare Rébora ... ma va a ciapà i ratt !!!




A me i comandi vocali funzionano bene, raramente si sbaglia. Io comunque quando schiaccio il pulsante sul volante aspetto un secondo prima di parlare e sempre con il finestrino chiuso
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Prova iphone 3gs lo trovi a poco
Sulla mia macchina (novembre 2011) ha il ritardo ma un mio amico che ha la macchina nuova come la tua (di 2 settimane fa) il ritardo non lo ha.
ps
Non star a prendere iphone 4s al max prendi il 4

grazie della dritta ..
Volevo solo precisare che a me funziona tutto correttamente, non ci sono ritardi, nè altro che ho letto in questo forum. Solo che è irritante che tu gridi roberto e quella ti chiede se vuoi chiamare maria.... sono prove che ho fatto da fermo, a motore spento e senza l'ombra di un rumore che sia uno....
cmq spero proprio che l'i-phone possa risolvermi anche questo problema... vi farò sapere come andrà
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me i comandi vocali funzionano bene, raramente si sbaglia. Io comunque quando schiaccio il pulsante sul volante aspetto un secondo prima di parlare e sempre con il finestrino chiuso
Anche a me i comandi vocali funzionano bene. L'unica cosa che mi devo ricordare è che quando devo chiamare un nominativo memorizzato nella rubrica tramite cognome e nome, devo pronunciare prima il cognome. Spesso faccio il contrario e non me lo trova ma accade perchè non mi ricordo io come lo avevo memorizzato. Mi ha sbagliato solo la settimana scorsa perchè pioveva a dirotto e l'acqua faceva un macello assurdo ma ci sta.
Ho un HTC HD Mini con WM 6.1
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me i comandi vocali funzionano bene, raramente si sbaglia. Io comunque quando schiaccio il pulsante sul volante aspetto un secondo prima di parlare e sempre con il finestrino chiuso

Ti va bene si, hai il major update già "embed" sulla centralina :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sto sperimentando diversi cellulari con il B&me sulla mia Giulietta 1,6 Jtd ma senza risultati apprezzabili ( anche quelli che il sito Alfa evidenzia come compatibili). Ultimamente ho provato anche un HTC wildfire e sembrava che funzionasse ma i comandi vocali della rubrica vengono riconosciuti una volta su 5..
Qualcuno potrebbe indicarmi un cellulare che va sicuramente bene senza dover spendere troppi eurini ?
Un grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
HTC Mozart con WP 7.5 Mango, 199 euro e compatibilità al 100%!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah, ok.
La cosa strana e che la difficolta' a prendere i comandi vocali, delle volte, non me lo faceva all'inizio.
Indaghero' meglio e poi vi dico, per sapere che tipo di centralina c'e basta il telaio?

Da novembre 2010 sono lauberhorn. Hai fatto l aggiornamento alla 5.6?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X