Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me normalmente sono 0 secondi, col bluandme della giulietta 2 secondi iniziali.

Basta fare finta di avere i vecchi CB, certe volte mi capita di dire pure "passo" quando voglio che inizzi a parlare il mio interlocutore :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me normalmente sono 0 secondi, col bluandme della giulietta 2 secondi iniziali.

Basta fare finta di avere i vecchi CB, certe volte mi capita di dire pure "passo" quando voglio che inizzi a parlare il mio interlocutore :D

Si infatti alla fine non ho mai avuto problemi. Unico problema che mi è capitato sia con la Giulietta sia con la MiTo che una volta mi sono trovato a parlare con un altra persona O.O magari era il telefono ma mi è capitato solo con il Bluetooth acceso.

Ma l'aggiornamento cambierà anche la gestione o migliorerà il mediaplayer o è dedicato solo ed esclusivamente alla parte telefonica?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Chiedi a ttg
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sì però poi posta la risposta pure qua perchè interessa anche a me :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

raga al povero ttg lo state stressando un po troppo.... un po di pazienza....stiamo parlando di 2 mesi non luglio 2013...che avete paura che un attacco informatico faccia saltare il sito del b&m?!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao ragazzi una domanda da novellino... Ma i nuovi modelli di giulietta la presa usb l'hanno nel casseto portaoggetti o zona cambio???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ciao ragazzi una domanda da novellino... Ma i nuovi modelli di giulietta la presa usb l'hanno nel casseto portaoggetti o zona cambio???

cassetto portaoggetti
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

raga al povero ttg lo state stressando un po troppo.... un po di pazienza....stiamo parlando di 2 mesi non luglio 2013...che avete paura che un attacco informatico faccia saltare il sito del b&m?!

Pensa un po' se a luglio mi arrivano contemporaneamente:

a) la conferma dell'aggiornamento del Bl&M

b) la conferma del Ministro Fornero che a noi Esodati ci passa la pensione

:smiley_001: :Bash: :mad:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

cassetto portaoggetti
a ecco no perche nel sito dell'alfa dove parla dell'bm nelle immagini che scorrono si vede una porta usb vicino al cambio...(penso sia giulietta) se cerchi blue&me alfa su google il primo sito che esce lo vedi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

raga al povero ttg lo state stressando un po troppo.... un po di pazienza....stiamo parlando di 2 mesi non luglio 2013...che avete paura che un attacco informatico faccia saltare il sito del b&m?!
Di certo te non lo stressi, hai gia tutti i pezzi nuovi sotto il cofano :)
Sarebbe stato bello vedere pure te aspetare luglio :D
Apparte gli scherzi non lo stressate il buon tgg se non ci fosse lui tanti in questo forum avrebbero ancora problemi.
ps
rispettate la fila :D
 
X