Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mi fa piacere che tu non abbia problemi,ma quello che vorrei sapere da Alfa romeo e da chi ha inventato questo mostro di inefficienza che è il blue and me, è perchè bisogni per forza spendere un capitale per far funzionare questo schifo di sistema ,quando sul sito della casa ci sono migliaia di cellulari per tutte le tasche che risultano compatibili ma in effetti poi non lo sono.
Sono due mesi che non cavo un ragno dal buco. Sino ad ora ho provato almeno 4 cellulari diversi, di cui 3 risultano perfettamente compatibili ma... UDITE UDITE.... i problemi ci sono lo stesso perchè la maggior parte dei firmware ( parola a me sconosciuta sino a qualche giorno fa) non corrispondono ai miei. Non sembra molto strano che su 3 cellulari di marche diverse non ci sia un firmware e dico UNO che non corrisponda ai miei?
Conclusione della favola : non ne posso utilizzare nemmeno uno. E qualora ne volessi comprare un altro nuovo, sarei costretto a chiedere al negoziante: "me lo lascia provare che poi glielo riporto perchè devo prima vedere se è compatibile con il b&me alfa" ?
Insomma signori miei, avete già capito che con questo sistema di m... che costa anche l'ira di Dio ci hanno truffato. Datemi un solo motivo per il quale un cliente deve essere costretto a peregrinare tra officine e centri assistenza Samsung ( o qualsivoglia altro centro) per colpa di un cog....ne che non è riuscito a programmare per bene una centralina.
Sono incazzatissimo, anche perchè la mia auto l'ho comprata alla fine di Marzo e non dovrebbe in nessun modo avere problemi di questo genere.
Il B&me oltre tutto me l'hanno quasi imposto perchè era già installato sulla mia vettura in pronta consegna, altrimenti sarei vissuto molto meglio e senza ulteriori pensieri..
Non so se altre auto presentino queste oscenità, ma credo che dopo aver letto tantissime pagine e commenti di gente che parla di aggiornamenti e lamentele simili, siamo veramente alla frutta.

accosta e chiama, problema risolto...
altrimenti aspetta luglio...
tanto in auto ci si parlava anche prima senza che esistessero dispositivi simili...

Merito delle magneti marelli ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


compà, ma quel famoso tizio...? era un pm...? spero di nooooooooooo...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

accosto, chiamo e conto fino a 400 [...euri spesi male]
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

E vabbè aspettiamo fino a giugno ... ormai non manca molto ... e poi speriamo che siano i primi di giugno, magari il 5 così lo faccio come regalo di compleanno a mia moglie ... ( ve la immaginate già la risposta ... vero ?).
 
E vabbè aspettiamo fino a giugno ... ormai non manca molto ... e poi speriamo che siano i primi di giugno, magari il 5 così lo faccio come regalo di compleanno a mia moglie ... ( ve la immaginate già la risposta ... vero ?).

Luglio ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Luglio ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Luglio
Col bene che ti voglio vedrai che arriveraaaaa..la lalllaaallaaaaa!!!

In attesa del benedetto aggiornamento vi dico la mia, col Nokia 95 mini ho solo il ritardo della chiamata ma i nomi li becca tutti anche se nella mia rubrica li ho salvati con nomi particolari, sigle ecc ecc., insomma non ho necessità di mettere esattamente nome e cognome con accenti e cose simili. Solo una cosa mi manda al manicomio, quando il b&m non aggancia immediatamente il cellulare, a volte lo fa, devo fare la connessione tramite il telefono stesso!!! Speriamo nelle migliorie dell'update..
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Luglio
Col bene che ti voglio vedrai che arriveraaaaa..la lalllaaallaaaaa!!!

In attesa del benedetto aggiornamento vi dico la mia, col Nokia 95 mini ho solo il ritardo della chiamata ma i nomi li becca tutti anche se nella mia rubrica li ho salvati con nomi particolari, sigle ecc ecc., insomma non ho necessità di mettere esattamente nome e cognome con accenti e cose simili. Solo una cosa mi manda al manicomio, quando il b&m non aggancia immediatamente il cellulare, a volte lo fa, devo fare la connessione tramite il telefono stesso!!! Speriamo nelle migliorie dell'update..

con il tuo nokia 95 ti legge anche gli sms:confused:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

con il tuo nokia 95 ti legge anche gli sms:confused:

No, ma quella funzione mi sembra non sia contemplata per il nokia 95 mini, non c'è nella lista delle funzioni sul sito del b&m
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

No, ma quella funzione mi sembra non sia contemplata per il nokia 95 mini, non c'è nella lista delle funzioni sul sito del b&m

Mi dovete perdonare, ho il Nokia n97 mini e non n95!!! Cmq penso si fosse capito che l' n95 mini non esiste!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

anch'io ho il nokia n97 mini... Connessione ok, perfetta... Lista nomi idem... Niente messaggi...
 
X