Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

insomma se vogliamo un cellulare anche per i messaggi non ci resta che prendere un HTC.....
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ci vorrebbe il lettore dei messaggi di whatsapp altro che sms...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

insomma se vogliamo un cellulare anche per i messaggi non ci resta che prendere un HTC.....
Bravi, l'avete capito finalmente! .: lol :.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sempre con iPhone 4S, ormai non c'è più verso di far funzionare il B&M, cancellato e ri-accoppiato, assolutamente niente da fare, quando chiamo o ricevo il microfono non funziona ... che disastro...
Che cialtroni alla Magneti Marelli ed alla FIAT... avevo il Parrot scrauso sulla Punto a metano, installato dopo l'acquisto della macchina: SEMPRE PERFETTO...possibile che non sono capaci di mettere insieme 4 cavolate per far funzionare l'Iphone? E l'AD2P? Mica siamo sula luna eh... tecnologia di 5 anni fa? O di più?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Fatti cambiare la centralina e magicamente funzionera'
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mi dovete perdonare, ho il Nokia n97 mini e non n95!!! Cmq penso si fosse capito che l' n95 mini non esiste!!!

A quanto ho capito se non si spende qualche centinaia di Euro non si riesce a connettersi degnamente.... non c'è nessuno di Voi che abbia una buona ricezione con un apparecchio economico che non ti svuoti il portafoglio?
Questo aggiornamento fantomatico di Luglio, che voi sappiate, farebbe funzionare anche i cellulari che ora danno problemi ?
saluti a tutti
 
A quanto ho capito se non si spende qualche centinaia di Euro non si riesce a connettersi degnamente.... non c'è nessuno di Voi che abbia una buona ricezione con un apparecchio economico che non ti svuoti il portafoglio?
Questo aggiornamento fantomatico di Luglio, che voi sappiate, farebbe funzionare anche i cellulari che ora danno problemi ?
saluti a tutti

A me il galaxy next funziona bene.... Ho la macchina da un mese premetto
Comunque il galaxy next costa sui 100€
Anche se oggi mi è capitato tra le mani il Lumia 800 a 250€ e non so se prenderlo....

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Anche se oggi mi è capitato tra le mani il Lumia 800 a 250€ e non so se prenderlo....
prendilo senza pensarci, è WP7!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X