Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Il cambio di centralina è coperto da garanzia?

Se per loro il problema è li ovviamente è in garanzia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me il galaxy next funziona bene.... Ho la macchina da un mese premetto
Comunque il galaxy next costa sui 100€
Anche se oggi mi è capitato tra le mani il Lumia 800 a 250€ e non so se prenderlo....

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Dato che volevo prenderlo anche io come secondo cellulare me lo consigli il GT5570i?
Sul sito mi dice che non riproduce il suono della suoneria dall'impianto è vero?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Preso il Lumia 800 .... Bellissimo cellulare non c'è che dire
Comunque Devilhunter a me non riproduce la suoneria ma fa lo squillo semplice(drin drin per intenderci).
Comunque vado a testare il Lumia e vi posto le impressioni
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se per loro il problema è li ovviamente è in garanzia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se riescono a giustificare l'assenza di ritardo nelle vettura recenti (visto coi mie occhi stesso telefono) con il ritardo presente nella nostra vettura come un non problema voglio vedere che dicono.
Prima del major update potevano dire lo fanno tutte, ma ora con major update in produzione lo fanno tutte non lo possono piu dire.
Quindi mi sembra pacificamente lecito che anche le nostre vetture siano messe in pari condizioni di funzionamento delle nuove....... e non a luglio....ma subito!

Francamente penso che al cliente interessi poco che l'intervento venga fatto via update software oppure via hardware col cambio della centralina (dato che il software tramite i canali ufficiali non lo distribuiscono ancora.)
Dobbiamo essere contenti che la soluzione esiste.
Chi sente la necessita' di avere il problema risolto subito porta la macchina al cambio della centralina, chi puo aspettare aspetta Luglio.
Trattasi quindi di un discorso del tipo :"meglio un uovo oggi o meglio un uovo domani????"....... dipende dalla fame :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Preso il Lumia 800 .... Bellissimo cellulare non c'è che dire
Comunque Devilhunter a me non riproduce la suoneria ma fa lo squillo semplice(drin drin per intenderci).
Comunque vado a testare il Lumia e vi posto le impressioni

Ok grazie :)
Allora va bene lo stesso tanto lo uso come secondo cellulare :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Preso il Lumia 800 .... Bellissimo cellulare non c'è che dire
Comunque Devilhunter a me non riproduce la suoneria ma fa lo squillo semplice(drin drin per intenderci).
Comunque vado a testare il Lumia e vi posto le impressioni

Bellissimo vero? lo ho anche io... azzurro!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi, è una figata ricevere un messaggio del tipo "Ciao, che fai stasera? ;)" e sentire la voce della Giulietta che dice "Ciao, che fai stasera? occhiolino" ... mi sono emozionato e le ho dato un'appuntamento...alla mia Giulietta! :liebe020:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi, è una figata ricevere un messaggio del tipo "Ciao, che fai stasera? ;)" e sentire la voce della Giulietta che dice "Ciao, che fai stasera? occhiolino" ... mi sono emozionato e le ho dato un'appuntamento...alla mia Giulietta! :liebe020:

che cell è CAPTAIN hihihihih .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X