Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il nuovissimo NOKIA Trans-Batton 15000 .: lol :.
Bravo, proprio quello! Come hai fatto ad indovinare? .: Clap :.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se riescono a giustificare l'assenza di ritardo nelle vettura recenti (visto coi mie occhi stesso telefono) con il ritardo presente nella nostra vettura come un non problema voglio vedere che dicono.
Prima del major update potevano dire lo fanno tutte, ma ora con major update in produzione lo fanno tutte non lo possono piu dire.
Quindi mi sembra pacificamente lecito che anche le nostre vetture siano messe in pari condizioni di funzionamento delle nuove....... e non a luglio....ma subito!

Francamente penso che al cliente interessi poco che l'intervento venga fatto via update software oppure via hardware col cambio della centralina (dato che il software tramite i canali ufficiali non lo distribuiscono ancora.)
Dobbiamo essere contenti che la soluzione esiste.
Chi sente la necessita' di avere il problema risolto subito porta la macchina al cambio della centralina, chi puo aspettare aspetta Luglio.
Trattasi quindi di un discorso del tipo :"meglio un uovo oggi o meglio un uovo domani????"....... dipende dalla fame :D


La mia (ritirata il 24 maggio) con iPhone 4 funziona alla grande, nessun ritardo e le funzioni vocali ok ... ovviamente centralina nuova con sw nuovo!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

La mia (ritirata il 24 maggio) con iPhone 4 funziona alla grande, nessun ritardo e le funzioni vocali ok ... ovviamente centralina nuova con sw nuovo!

Ma per nuovo centralina intendete la Laumbron? Cioè quelli che avevano la Marelli alla Laumbron o ancora più recente di quella?

Laumbron (non so come si scrive ^^)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma per nuovo centralina intendete la Laumbron? Cioè quelli che avevano la Marelli alla Laumbron o ancora più recente di quella?

Laumbron (non so come si scrive ^^)
Per nuova intende la lauberhon ma con l'aggiornamento firmware "major update" gia' sopra (lo montanto solo in produzione) non e' rilasciato ne al conessionario ne sul sito da scaricare.
Pare lo rilascino per tutti a luglio.
Quindi o aspettate luglio oppure vi fate cambiare la centralina con un pezzo di ricambio che viene dalla produzione.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

per evitare fraintendimenti....
le centraline che arrivano in officina come ricambi sono VERGINI e bloccate è l'officina che deve sparargli dentro il software previo sblocco autorizzato
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

per evitare fraintendimenti....
le centraline che arrivano in officina come ricambi sono VERGINI e bloccate è l'officina che deve sparargli dentro il software previo sblocco autorizzato

Quindi inutile passare in officina x il cambio centralina: ancora non hanno la major update disponibile. Non resta che aspettare luglio o comprare una giuly nuova :eclipsee_steering:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quindi inutile passare in officina x il cambio centralina: ancora non hanno la major update disponibile. Non resta che aspettare luglio o comprare una giuly nuova :eclipsee_steering:

e cosa vorresti cambiare? centralina? e in base a cosa? del ritardo? è un problema che si risolverà con l'aggioramento quindi nessuna sostituzione.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

e cosa vorresti cambiare? centralina? e in base a cosa? del ritardo? è un problema che si risolverà con l'aggioramento quindi nessuna sostituzione.

Era ironico ... certo che non avrebbero mai cambiato centralina :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

e cosa vorresti cambiare? centralina? e in base a cosa? del ritardo? è un problema che si risolverà con l'aggioramento quindi nessuna sostituzione.

a proposito di aggiornamento... TTG iiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes: ahahahahah

mah... io ancora vorrei sapere a che cosa è imputato quel ritardo di risposta...
sennò per quanto riguarda la connessione nulla da dire...
 
X