Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

inizio il mio messaggio con un atto dovuto ad una persona in particolare:

SPECIAL THANKS all'ex utente TTG

Luplo ringrazia pubblicamente 1000 volte il caro TTG per gli aiuti ricevuti sulle problematiche dell'auto, nonchè per il tempo trascorso fra telefono e pc, gli interessamenti del caso, per il supporto e l'assistenza ogni qual volta che ne abbia avuto bisogno, consigliandomi e sapendomi indirizzare per risolvere al meglio i vari problemi... Caro amico mio, ci sentiamo quando e dove sai :: Abbraccio :.

Oggi ho ritirato l'auto per dei controlli sotto ispettore e già che stava visionando mi ha fatto l'aggiornamento... Che dire: non so deluso...
Conversazione non più terra marte... Pazienza.
Data di uscita nulla di certo, ma probabile che sia rimandata di un bel pò da quanto ho capito...Poi non si sa mai, spero per voi...
Non posso aggiungere altro, non me ne vogliate male. No PM tanto non rispondo.

Ed al caro amico TTG, come già detto anche via telefono, mille volte grazie ancora di tutto..
P.S e anche ad alfista_CC mille volte grazie, tengo a precisarlo anche se hai la QCess...


speriamo che montella sia in ognuno di VOI e che la fortuna possa assistervi :p


:lol2: la mia è più aggiornata della tua... ed in più :rolleyes:
rileggiti il mess sul cell, che peccato ahahah:grinser005:
vediamo nuovi sviluppi dalla casa... e siamo 2
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

inizio il mio messaggio con un atto dovuto ad una persona in particolare:

SPECIAL THANKS all'ex utente TTG

Luplo ringrazia pubblicamente 1000 volte il caro TTG per gli aiuti ricevuti sulle problematiche dell'auto, nonchè per il tempo trascorso fra telefono e pc, gli interessamenti del caso, per il supporto e l'assistenza ogni qual volta che ne abbia avuto bisogno, consigliandomi e sapendomi indirizzare per risolvere al meglio i vari problemi... Caro amico mio, ci sentiamo quando e dove sai :: Abbraccio :.

Oggi ho ritirato l'auto per dei controlli sotto ispettore e già che stava visionando mi ha fatto l'aggiornamento... Che dire: non so deluso...
Conversazione non più terra marte... Pazienza.
Data di uscita nulla di certo, ma probabile che sia rimandata di un bel pò da quanto ho capito...Poi non si sa mai, spero per voi...
Non posso aggiungere altro, non me ne vogliate male. No PM tanto non rispondo.

Ed al caro amico TTG, come già detto anche via telefono, mille volte grazie ancora di tutto..
P.S e anche ad alfista_CC mille volte grazie, tengo a precisarlo anche se hai la QCess...





:lol2: la mia è più aggiornata della tua... ed in più :rolleyes:
rileggiti il mess sul cell, che peccato ahahah:grinser005:
vediamo nuovi sviluppi dalla casa... e siamo 2


ahahahaha guarda che IO ho la centralina fresca fresca con l'aggiornamento nuovo che si fa nella prima installazione e tu quella per il "pubblico".... io BMM e tu LD1
ecco perchè la mia è uscita prima de te... d'altronde c'è l'ho prima de te ahahah
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ahahahaha guarda che IO ho la centralina fresca fresca con l'aggiornamento nuovo che si fa nella prima installazione e tu quella per il "pubblico".... io BMM e tu LD1
ecco perchè la mia è uscita prima de te... ahahah


spero vivamente per te che, quando uscirà st'aggiornamento, risolva il tuo difettuccio... nuova nuova ma fa schifo... vuoi un consiglio...? ricomprati il tel che pure il motorola 8700 andava meglio ahahaaah
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mi autocito solo per mettervi al corrente che oggi pomeriggio ho scoperto anche un'altra cosa inaspettata. Ho collegato all'USB l'iPhone con il suo cavetto e mi ha letto anche tutta la libreria musicale!!! Troppo bello ascoltare sul BOSE la playlist del mio iPhone !!! Inutile dire che anche il tom tom leggeva la libreria del telefono!!
Non voglio suscitare l'invidia di nessuno, ma solo mettervi al corrente che nuove vanno alla grandissima!! Pienamente soddisfatto!


Ottimo!!!
Ieri è arrivata la mia Giuly nuova di pacca! :D Controllo pre-immatricolazione, tutto ok!! Ho chiesto al venditore se sapeva se c'era già installato l'ultimo aggiornamento del B&M ma non me l'ha saputo dire... Non mi resta che provare tutto quando mi arriva a casa, ovvero sabato prossimo!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ma per capirlo come si fà?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Diteli all'ispettore che se non esce l'aggiornamento a luglio io la cambio a mie spese ma quella vecchia gliela infilo dove tutti potete immaginare
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Diteli all'ispettore che se non esce l'aggiornamento a luglio io la cambio a mie spese ma quella vecchia gliela infilo dove tutti potete immaginare

Non si sa quando... bisogna sistemare alcuni aspetti per lo più di carattere burocratico mentre per l'aspetto tecnico manca qualche dettaglio ma il prodotto è molto valido... non mi è sembrato fiducioso sui tempi di uscita... anzi... ma non si sa mai... bisogna sperare
ovviamente se la manometti stai tranquillo che registra vita morte e miracoli... e pure se fai le puzzette ahahah

Ti posso mandare un PM?:grinser005:

assolutamente si, ma non rispondo... ahahahah
comunque mentre parlavo con alfista_CC dal mio nuovo B&M ti dico che: NON SO DELUSO :grinser005:
quasi :mecry:per la commozione in questa affermazione ahahah

ma per capirlo come si fà?

recati dal concessionario e digli che ti ha inviato luplo...scherzo...
ma debbo molto a chi mi ha aiutato a capire e risolvere...
al momento non puoi nulla perchè non è disponibile ne in concessionaria e ne online... per voi umani c'è da attendere... buoni spiragli invece probabilmente sugli ultimissimi ordini di vettura... ma non so di preciso...
comunque a me hanno infilato una chiavetta per verificare alcuni dati, dopo di che mi hanno fatto resettare la configurazione dei dati utenti ecc ecc, mi hanno messo un'altra chiavetta contenente l'aggiornamento...
tempo stimato circa 6-7 minuti nel quale non si deve toccare nulla... anche se il display non visualizzera scritte varie e lo stereo passerà da blue&me a radio da sola, non è terminato... dopo qualche minuto di attesa, dirò installazione aggiornamento in corso... poi la signorina della vocina, quando dirà aggiornamento terminato è tutto ok... si spegne l'auto, si lev la chiavetta, si riaccende e si riconfigura il cell e buona conversazione
dopo di che ho riconfigurato il cell, ho fatte un paio di telefonate a certe persone particolari per vedere tempi di risposta e comportamento del softwere, mi hanno ripreso di nuovo i dati tramite chiavetta e al controlo 0 errori...
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non me ne fotto 1 kazzo, a luglio mi inkazzo
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non me ne fotto 1 kazzo, a luglio mi inkazzo

hai fatto la rima.........miiii sei un Alfa-poeta :lachen001:
 
X