re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me
inizio il mio messaggio con un atto dovuto ad una persona in particolare:
SPECIAL THANKS all'ex utente TTG
Luplo ringrazia pubblicamente 1000 volte il caro TTG per gli aiuti ricevuti sulle problematiche dell'auto, nonchè per il tempo trascorso fra telefono e pc, gli interessamenti del caso, per il supporto e l'assistenza ogni qual volta che ne abbia avuto bisogno, consigliandomi e sapendomi indirizzare per risolvere al meglio i vari problemi... Caro amico mio, ci sentiamo quando e dove sai :: Abbraccio :.
Oggi ho ritirato l'auto per dei controlli sotto ispettore e già che stava visionando mi ha fatto l'aggiornamento... Che dire: non so deluso...
Conversazione non più terra marte... Pazienza.
Data di uscita nulla di certo, ma probabile che sia rimandata di un bel pò da quanto ho capito...Poi non si sa mai, spero per voi...
Non posso aggiungere altro, non me ne vogliate male. No PM tanto non rispondo.
Ed al caro amico TTG, come già detto anche via telefono, mille volte grazie ancora di tutto..
P.S e anche ad alfista_CC mille volte grazie, tengo a precisarlo anche se hai la QCess...
:lol2: la mia è più aggiornata della tua... ed in più
rileggiti il mess sul cell, che peccato ahahah:grinser005:
vediamo nuovi sviluppi dalla casa... e siamo 2
inizio il mio messaggio con un atto dovuto ad una persona in particolare:
SPECIAL THANKS all'ex utente TTG
Luplo ringrazia pubblicamente 1000 volte il caro TTG per gli aiuti ricevuti sulle problematiche dell'auto, nonchè per il tempo trascorso fra telefono e pc, gli interessamenti del caso, per il supporto e l'assistenza ogni qual volta che ne abbia avuto bisogno, consigliandomi e sapendomi indirizzare per risolvere al meglio i vari problemi... Caro amico mio, ci sentiamo quando e dove sai :: Abbraccio :.
Oggi ho ritirato l'auto per dei controlli sotto ispettore e già che stava visionando mi ha fatto l'aggiornamento... Che dire: non so deluso...
Conversazione non più terra marte... Pazienza.
Data di uscita nulla di certo, ma probabile che sia rimandata di un bel pò da quanto ho capito...Poi non si sa mai, spero per voi...
Non posso aggiungere altro, non me ne vogliate male. No PM tanto non rispondo.
Ed al caro amico TTG, come già detto anche via telefono, mille volte grazie ancora di tutto..
P.S e anche ad alfista_CC mille volte grazie, tengo a precisarlo anche se hai la QCess...
speriamo che montella sia in ognuno di VOI e che la fortuna possa assistervi
:lol2: la mia è più aggiornata della tua... ed in più
rileggiti il mess sul cell, che peccato ahahah:grinser005:
vediamo nuovi sviluppi dalla casa... e siamo 2
Ultima modifica: