Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

credo di si...ha luplo funziona con lo stesso cellulare

Ottimo!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Come faccio a sapere se è di prima o seconda generazione?
Anche perchè per la prima generazione non c'è il 6.0!!! :confused:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Come faccio a sapere se è di prima o seconda generazione?
Anche perchè per la prima generazione non c'è il 6.0!!! :confused:

basta che vai con il mouse su ? che cè a lato della finestra per la scelta della generazione
 
  • Like
Reactions: T&O
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

basta che vai con il mouse su ? che cè a lato della finestra per la scelta della generazione

tu sei a cavallo tra la vecchia e la lauberhorn...usa la procedura guidata per identificare la tua centralina...è tutto scritto nel sito.
l'aggiornamento 6 è solo per le lauberhorn...il 5.6 per le sole magneti marelli.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

tu sei a cavallo tra la vecchia e la lauberhorn...usa la procedura guidata per identificare la tua centralina...è tutto scritto nel sito.
l'aggiornamento 6 è solo per le lauberhorn...il 5.6 per le sole magneti marelli.

OK grazie alfista!!! :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ho un dubbio.
ho scaricato il file di riconoscimento, lo scompatto, ma quando verifico se ci sono i file che dice la guida mi ritrovo con un file "install.txt" invece del "install.inf" che indica la guida.
Vi chiedo se è così anche a voi ed è giusto, o sbaglio io qualcosa???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non posso fare la prova per il riconoscimento del b&m perchè quando scarico i file zippati, quello install.inf mi viene modificato con questo avviso: Microsoft Forefront Protection for Exchange Server removed a file since it was found to match a filter.
File name: "winmail.dat->BlueMeConfigurator.abcdf->install.inf"
Filter name: "FILE FILTER= Blocked Attach Extension: *.inf"

PERCHEEEEEEEE????? :smiley_001:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Per ora questo è in 404

AGGIORNAMENTI/Lauberhorn/Aggiornamento_BlueMe_12_3_IT.zip

Ma anche questo (inutile per Lauber lo so) è KO

aggiornamenti_11052012/Aggiornamento_BlueMe_5.6_11.05.2012.zip

Ho provato allora a scaricare il file di riconoscimento ed a procedere con l'installazione in auto.

Chiavetta 2 GB funzionante

1° tentativo KO, non avevo formattato FAT32

2° : KO, il sistema non vede la chiave e non so perchè. Ovviamente se metto dentro la solita 32gb di MP3, tutto funziona

3° cambio chiave, Trascend 4GB (testata, formattata e funzionante), KO, nulla di fatto.

4° mi viene un dubbietto.... IL FILE INSTALL.INF è elencato nelle istruzioni ma NEL FILE ZIP C'è UN FILE INSTALL.TXT! Allora provo a cambiare l'estensione e... NULLA di fatto.

5° il mio firewall / antivirus CANCELLA i file inf senza dirmelo!!!!! Pazzesco... e li rinomina in file .TXT!? Può essere? Naaaa

Devo provare a casa... è ora di lavorare po'
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Signori anche il il mio file viene modificato in .txt :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Cmq è tuto in lavorazione.
Ieri c'era anche un'altra guida che ti spiegava come riconoscere la generazione delle Blue&Me.
Se non ricordo male dovevi andare dentro IMAGE ID nelle impostazioni dalla macchina.

Quel file install.txt sicuramente è un file sbagliato se lo apri ti trovi questa scritta:

FILE DELETED


Microsoft Forefront Protection for Exchange Server removed a file since it was found to match a filter.
File name: "winmail.dat->BlueMeConfigurator.abcdf->install.inf"
Filter name: "FILE FILTER= Blocked Attach Extension: *.inf"

Con un file inf non ha nulla a che fare :)
 
X