Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

@ all
massacrare di telefonate l'info more
A casa i web master del cepu'
 
Informazione Pubblicitaria Video
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Magari ci fosse l'AD2P...

Io per ora ho risolto il problema aggiungendo un piccolo ricettore Bluetooth AD2P collegato all'entrata ausiliare ed alimentandosi con un piccolo cavetto USB. Il mio iPhone 4S trasferisse la musica e tutti i suoni tramite AD2P, nell'autoradio seleziono AUX, e tutto va splendidamente. La cosa interessante è che la connessione Bluetooth con la macchina non si perde, quindi quando devo fare o ricevere una chiamata il telefono si collega senza problemi al Blue & Me.

Ecco l'aggeggio:

http://www.amazon.it/dp/B002OEJB1O/?tag=alfauto-21
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Magari ci fosse l'AD2P...

Io per ora ho risolto il problema aggiungendo un piccolo ricettore Bluetooth AD2P collegato all'entrata ausiliare ed alimentandosi con un piccolo cavetto USB. Il mio iPhone 4S trasferisse la musica e tutti i suoni tramite AD2P, nell'autoradio seleziono AUX, e tutto va splendidamente. La cosa interessante è che la connessione Bluetooth con la macchina non si perde, quindi quando devo fare o ricevere una chiamata il telefono si collega senza problemi al Blue & Me.

Ecco l'aggeggio:

B-Speech Rx2 Ricevitore Bluetooth Stereo: Amazon.it: Elettronica

Pensato stessa cosa, ho l'aggeggio, ma la palla è che devi controllare pausa/play con l'ihpone e mentre guidi non è il TOP
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Pensato stessa cosa, ho l'aggeggio, ma la palla è che devi controllare pausa/play con l'ihpone e mentre guidi non è il TOP


Assolutamente... Ma mi pare che l'A2DP non l'avremo mai in un "update software".

Io ho l'impiano BOSE, e collegando l'iPhone con il cavetto USB la qualità della musica cade in manera strepitosa, gli acuti, i medi... tutto suona troppo "elettrico"
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ALFA INFO MORE
80025320000

Gli devono scoppiare quei centralini
Avanti...... almeno 2 telefonate a testa!!! :D
Poi postate qua cosa vi hanno risposto

 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

"siamo a conoscenza del problema e stiamo provvedendo"
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A volte ... fare troppa pressione ... si ha come effetto il risultato opposto.
Il continuare a pressare l'interlocutore può portare all'emmissione dell'aggiornamento, impedendo delle rifiniture auspicabili.

Un po' come dire ... lo volete subito anche se c'era da erderci ancora un attimo ...? E vabbè dateglielo così e si arrangino !!

Per cui, a mio modestissimo parere, è corretto crticare se l'operato altrui fa acqua, ma non diamoci la zappa sui piedi !!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma sì, pur avendo voglia di avere 'sta baracca funzionante, è inutile mettergli fretta...Ci sarà un solo povero diavolo a lavorarci...con 100mila altri casini...Non so quanta priorità possano dare a questa cosa...magari hanno 10 altri clienti che li pressano per cose + scottanti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A volte ... fare troppa pressione ... si ha come effetto il risultato opposto.
Il continuare a pressare l'interlocutore può portare all'emmissione dell'aggiornamento, impedendo delle rifiniture auspicabili.

Un po' come dire ... lo volete subito anche se c'era da erderci ancora un attimo ...? E vabbè dateglielo così e si arrangino !!

Per cui, a mio modestissimo parere, è corretto crticare se l'operato altrui fa acqua, ma non diamoci la zappa sui piedi !!!
Guarda che qua non si parla di modifiche per stabilizzarlo ma di icapacita' di metterlo online, robe de matti :D
 
X