Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma sì, pur avendo voglia di avere 'sta baracca funzionante, è inutile mettergli fretta...Ci sarà un solo povero diavolo a lavorarci...con 100mila altri casini...Non so quanta priorità possano dare a questa cosa...magari hanno 10 altri clienti che li pressano per cose + scottanti
La pressione serve per far capire loro che servono altri "poveri diavoli" a lavorare con lui/loro, il solo "provero diavolo" ringraziera' anche lui dal profondo. :D
 
Informazione Pubblicitaria Video
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

La pressione serve per far capire loro che servono altri "poveri diavoli" a lavorare con lui/loro, il solo "provero diavolo" ringraziera' anche lui dal profondo. :D

Pensi davvero che tempestandoli di telefonate assumeranno personale in più?? Sinceramente ne dubito soprattutto con i tempi che corrono... Dai ragazzi abbiate pazienza! Non siete a piedi con la macchina!! Avete già avuto la buona notizia che arriverà prima di Luglio non sarà giorno più giorno meno, no? IMHO
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma sì, tanto arrivare arriva...ho paura che a me non risolverà nulla, nessuno ha il mio problema, forse ho solo la centralina rotta o il telefono rotto...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Pensi davvero che tempestandoli di telefonate assumeranno personale in più?? Sinceramente ne dubito soprattutto con i tempi che corrono... Dai ragazzi abbiate pazienza! Non siete a piedi con la macchina!! Avete già avuto la buona notizia che arriverà prima di Luglio non sarà giorno più giorno meno, no? IMHO

:ernaehrung004: Concordo. L'importante è che quando l'aggiornamento arriva funzioni tutto, sennò :Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Buongiorno a tutti, sono un neoiscritto, ho letto le pagine precedenti relative al 6.0... Sarà una domanda banale, ma ci sono 2 persone che, se non erro, in qualche modo sono riuscite ad avere in anteprima questo oggetto del desiderio (luplo?). Possono riferire se ci sono effettivi miglioramenti, e di che genere, o se ci stiamo tutti affannando solo per la smania di avere l'ultima versione di una cosa che, in concreto, non serve a nulla ? Grazie:lachen001:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Concordo con DiBi...le funzioni cambiano? Migliora in qcosa di sostanziale?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non fà piu ritardo, per cominciare..... ti sembra poco?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

dice che con l'aggiornamento 6.0 prima di parlare l'interlocutore ha già ascoltato...

scherzi a parte, c'è cmq il ritardo delle normali comunicazioni con telefoni cellulari.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non fà piu ritardo, per cominciare..... ti sembra poco?
Assolutamente no, ma ora che sono passati un po' di giorni magari i due fortunati hanno avuto modo di smanettare un po', e ci possono aggiornare...:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho aggiornato il software l'anno scorso, la mia versione è 30.0.004 del 16.06.2011 (il giorno che ho ritirato la Giulietta, che deliziosa coincidenza ahahahahaha, segno del destino!!!), mi puoi dire la tua versione così controllo se c'è da aggiornare???

quello è il programma nokia che consente di aggiornare... se apri nokia softwere update ti installerà il programma più recente 3.0.655
il softwere del cellulare invece è 10.0.020 e se è già installato, reinstallalo di nuovo...
Per i messaggi vocali in quanto a me li legge, ho un video dimostrativo fatto con il cell... solo che senza il permesso del mio caro amico alfista_CC non lo metto a disposizione di nessuno come prova di quanto detto...
a me prima non li leggeva, ora si... più di questo non so che dirti...

Assolutamente... Ma mi pare che l'A2DP non l'avremo mai in un "update software".

Io ho l'impiano BOSE, e collegando l'iPhone con il cavetto USB la qualità della musica cade in manera strepitosa, gli acuti, i medi... tutto suona troppo "elettrico"

in usb ovviamente sono file mp3 e più sono di bassa qualità e più li senti male... i file mp3 sono diversi dai file cd audio normali ad esempio...
cerca di scaricarti i file a 320kbps e senti che è un'altra musica

Buongiorno a tutti, sono un neoiscritto, ho letto le pagine precedenti relative al 6.0... Sarà una domanda banale, ma ci sono 2 persone che, se non erro, in qualche modo sono riuscite ad avere in anteprima questo oggetto del desiderio (luplo?). Possono riferire se ci sono effettivi miglioramenti, e di che genere, o se ci stiamo tutti affannando solo per la smania di avere l'ultima versione di una cosa che, in concreto, non serve a nulla ? Grazie:lachen001:

Concordo con DiBi...le funzioni cambiano? Migliora in qcosa di sostanziale?

rispondo ad entrambi: avete la possibilità di parlare con il pianeta terra e non terra-marte
quella latenza di oltre 2 secondi è stata ridotta drasticamente o annullata... verosimilmente è una conversazione cellulare / cellulare... quindi in tempo molto reale... perciò mettetevi l'anima in pace: FUNZIONA
alcune cause comunque dipendono da fattori come il vostro cellulare, relativi protocolli firmwere e cavoli vari...
ma comunque, per quanto sto vedendo, funziona abbastanza bene... i miglioramenti ci sono e si sentono...
il tutto è per la conversazione B&M verso altro cellulare...
Per quanto riguarda la conversazione B&M e chi riceve, risponde dal suo B&M, invece c'è un ritardo... ma questo dipende da fattori come congestione di rete, trasmissione verso gestori diversi, tempi tecnici delle centraline, tempi tecnici dei softwere bluethoot dei cellulari ecc ecc quindi se fai una somma hai questo inconveniente...
Ma per quanto riguarda la chiamata dal B&M su un altro cellulare, beh, va molto bene...

Quando uscirà precisamente non si sa, anche se sul sito compare la scritta 6.0, non vuol dire che da domani è disponibile...
Può essere da domani, come fra un mese ed oltre...
 
  • Like
Reactions: M@RES
X