Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Portato stamattina la mia Giulietta al Mirafiori Motor Village di Torino per un problema ad un aguarnizione e ho esposto il problema del ritardo nella voce durante le chiamate: al ritiro della vettura scopro che mi è stata installata la nuova versione del software 6.0 ( che non riuscivo a scaricare da casa ).

FUNZIONA PERFETTAMENTE, NESSUN RITARDO, VOCE CRISTALLINA!!!!!!!

Per la cronaca ho un BlackBerry Torch 9810 con firmware 7.1 nemmeno presente nella lista dei telefoni considerati pienamente compatibili!!

Ciao!
 
Informazione Pubblicitaria Video
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Portato stamattina la mia Giulietta al Mirafiori Motor Village di Torino per un problema ad un aguarnizione e ho esposto il problema del ritardo nella voce durante le chiamate: al ritiro della vettura scopro che mi è stata installata la nuova versione del software 6.0 ( che non riuscivo a scaricare da casa ).

FUNZIONA PERFETTAMENTE, NESSUN RITARDO, VOCE CRISTALLINA!!!!!!!

Per la cronaca ho un BlackBerry Torch 9810 con firmware 7.1 nemmeno presente nella lista dei telefoni considerati pienamente compatibili!!

Ciao!

quindi ti legge anche gli sms???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

quindi ti legge anche gli sms???

No, quella funzione non é mai stata supportata sui BlackBerry.
Comunque non mi servirebbe, ci vorrebbe la lettura dei messaggi di Whatsapp!!
Ciao!
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quindi siamo a 3 su 3 ......
direi ottimo....
e se il buongiorno si vede dal mattino....:D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Davvero non capisco tutta questa frenesia, mi sembra di vedere quei tipi che fanno la coda dalla sera prima per accapparrarsi l'oggetto del desiderio ... !?
Dov'è successo che si son fatti giorni di coda per ... non ricordo più ... forse l'iPad e poi arrivati al dunque li hanno mandati tutti a casa perchè non si poteva pagare con la carta di credito !?

Calma ragazzi e vedrete che verremo serviti di barba e capelli. :eclipsee_Victoria:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me


:lol2::lol2::lol2::lol2:

Oggi ho ripreso la macchina dall'assistenza per altri motivi non legati al blue&me. Mi sono scordato di chiedergli se potevano fare loro aggiornamento.
Basta aspettare. Se ancora non l'hanno inserito significa che forse ci sono alcuni problemi al server o peggio si sono accorti che il metodo di aggiornamento fatto fare ai clienti provoca più problemi di quelli che risolve.
Penso che assistenza non fa la procedura tramite USB/Pen Drive forse interviene direttamente sulla centralina per quello ancora non c'è aggiornamento per noi miseri mortali :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

basta ot!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ancora nulla?
Sappiamo qualche info attendibile sul ritardo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Onestamente?

Non ci penso più....:lachen001:
Nemeno io.....
Poi pero' hanno fatto questo finto rilascio coi web master del cepu'....
 
X