Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

IO spero che questo aggiornamento porti un miglioramento generale prima di tutto,ed in particolare al miglioramento del volume microfono,davvero troppo basso!
Ma che dici troppo basso !!?!?!?!?

Più in alto di così dove lo mettevano .... è nel cielo della vettura ????? :lol2::lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma che dici troppo basso !!?!?!?!?

Più in alto di così dove lo mettevano .... è nel cielo della vettura ????? :lol2::lol2:

Ma dai...ahahahahahahah
Questo aggiornamento sarebbe davvero gradito!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Lo aspettiamo con ansia
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Aggiornamento 5.6 uscito!!! Scaricato e tra qualche minuto anche installato..."spero"...:lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me da configurazione usb errata, con i file nella root principale della penna usb, non so magari o casa riprovo con un altra penna usb.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me da configurazione usb errata, con i file nella root principale della penna usb, non so magari o casa riprovo con un altra penna usb.
Io non ho avuto nessun problema, perlomeno con l'installazione. Se poi tutto funziona a dovere non so, non ho usato l'auto.
Hai prima formattato la chiavetta in fat32?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

eccerto :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ricordatevi il consiglio di ttg !?!?!

Tenete l'auto accesa mentre fate l'aggiornamento !!!!


Se dovesse capitare, non dovrebbe succedere, un calo di tensione significativo, il dispositivo si danneggerebbe irreparabilmente (diceva grosso modo così).

Alfista avvisato ... mezzo salvato !!!!

P.S. - perchè non postate il file così evitiamo la fatica di scaricarcelo ..... :Joker:
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Per chi fosse interessato sul sito del blue and me c'è l'aggiornamento alla versione 5.6 del 22/12/2011 :)..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ho scaricato l'aggiornamento del B&M, ma mi sto facendo delle menate, nelle istruzioni di installazione (file pdf), i nomi di alcuni file sono differenti da quelli effettivamente scaricati, ovvero manca la desinenza: .CAB

Scaricati

C83E_C1
C83R
C83S_C1

Nelle istruzioni pdf

C83E_C1.CAB
C83R.CAB
C83S_C1.CAB

Visto che i file hanno lo stesso volume, non dovrebbero esserci problemi ...

Potete confermarmelo p.f. ???
 
X