Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mi sa che hai devuto te... hahhahahaha hon già scritto che avevo risolto :D e ho posto un altro quesito....:guid::grinser002:

hahaahahah facile... io 4 bicchieri me li suono mica no ahahahahah

probabilmente ti stavo a risp quando hai messo l'altro quesito... comunque per quel livello, devi andare su "speech volume" tramite impostazioni dello stereo... metti fra 25 e 30 così hai una buonissima conversazione... almeno per come l'ho impostato io...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

hahaahahah facile... io 4 bicchieri me li suono mica no ahahahahah

probabilmente ti stavo a risp quando hai messo l'altro quesito... comunque per quel livello, devi andare su "speech volume" tramite impostazioni dello stereo... metti fra 25 e 30 così hai una buonissima conversazione... almeno per come l'ho impostato io...

Domani ci guardo! ma te hai il radionav come me? o o lo stereo normale? perchè quella voce non mi pare di averla letta nelle vaerie opzioni! magari ricordo male io
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Domani ci guardo! ma te hai il radionav come me? o o lo stereo normale? perchè quella voce non mi pare di averla letta nelle vaerie opzioni! magari ricordo male io

no ho quello normale... ma speech volume deve esserci lo stesso... non mi ricordo come ci si andava, tipo premevi sul bottone "media" e poi con le frecce... boh, devi vedè tu
 
Domani ci guardo! ma te hai il radionav come me? o o lo stereo normale? perchè quella voce non mi pare di averla letta nelle vaerie opzioni! magari ricordo male io

Menu , audio, volume messaggi vocali

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ho scoperto una cosa, forse la sepete già.

Se quando usate la chiamata vocale usate il "cognome-nome" invece del "nome-cognome", vedete che ve le prende tutte al primo colpo.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Comunque non mi fa extract ma semplicemente copia taglia o apri.... è una cartella con una cerniera! io ho copiato e incollato sulla chiavetta tranne pdf! va bene uguale no?

Ciao Alfista, tu che hai il NAV € 1.800 che aggiornamento ha scarrricato? Solo quello B&M, non quelli B&M + TOMTOM...Giusto?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

o polinesiano, ho aggiornato anche io, ho provato a chiamare e fantastico! funziona bene... un po' son deluso... domani vado a farmi fare un preventivo per la nuova classe A....
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me l'aggiornamento l'ha fatto in meno di 2 minuti, è normale? Perché qua si parla di 10 minuti (anche se capisco che è un tempo massimo, ma il mio è molto più basso e mi è venuto qualche dubbio). Grazie.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me l'aggiornamento l'ha fatto in meno di 2 minuti, è normale? Perché qua si parla di 10 minuti (anche se capisco che è un tempo massimo, ma il mio è molto più basso e mi è venuto qualche dubbio). Grazie.
la tua auto è nuova?
perché alcune sono uscite già aggiornate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

la tua auto è nuova?
perché alcune sono uscite già aggiornate!

E' di fine novembre 2011, però considerati i ritardi che avevo con il vivavoce direi che non era aggiornata ;). Oggi farò dei test per vedere se è migliorata la situazione.