Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!
a dire il vero mi sono pentito dal primo giorno che ho scoperto che potevo montarlo da solo.
beh dai... pentito proprio no... alla fine lo ritengo meglio dell'impianto standard senza radionav... ma cavolo per 1800 euro potevano sforzarsi un pelo di più sul software, integrarlo meglio con le altre funzioni e metterci su delle mappe all'altezza dell'auto
Devo dire la verità il navigatore funziona veramente bene, è fluido e carica subito, trova i satelliti in qualche secondo a differenza di Garmin e Tom Tom che ho provato entrambi. L'unico neo è l'aggiornamento delle mappe e l'assenza (molto grave) degli autovelox...
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pienamente d'accordo con Polinesiano e LeoPadova; tornando indietro ricomprerei senza dubbio il radionav ma costa davvero troppo. E' vero che si mette in azione subito però, ora che aspettavo che il tomtom che montavo su 147 trovava i satelliti ero praticamente arrivato a destinazione...
Penso che il fatto che la JULY trovi subito il segnale sia dovuto alla potenza e alla grandezza dell'antenna che nei navi portatili è decisamente sacrificata. Ma è una pura deduzione mia non me ne intendo di GPS!
Penso che il fatto che la JULY trovi subito il segnale sia dovuto alla potenza e alla grandezza dell'antenna che nei navi portatili è decisamente sacrificata. Ma è una pura deduzione mia non me ne intendo di GPS!
Mah secondo me no nelle specifiche non è scritto, inotre credo (ma non ne sono sicuro) che la localizzazione A-GPS sia un servizio reso dall'operatore telefonico cellulare, quindi non avendo la SIM il navigatore non credo abbia l'AGPS, qualcuno può pure correggermi se dico una minchiata.