Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

emh... ma... qualcuno ha mai provato a scaricare le mappe da internet ?
Funzianano poi una volta sulla SD (tra l'altro poi io comprerei una SD vergine e terrei l'originale comme backup)

Mi sa che non vanno. O meglio, le copi facile ma non riesci ad installarle perché il codice di attivazione è unico e attivabile una sola volta. Poi correggetemi se sbaglio....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Attivabile una sola volta e abbinabile una sola volta con un solo dispositivo.quindi teoricamente la tua SD copiata dovrebbe funzionare sul tuo radionav ma non su quello di altri.

Sent from my iPhone using Tapatalk

In linea teorica è come scrivi. : good . :

In linea pratica il 99% dei computer mondiali con piattaforma WIN non dovrebbe funzionare. :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Sono entrato in possesso da pochi mesi in una 159, ultimo restailing con il radionav con mappe su SD, le mappe del 2010.. sono "antiche"...
i costi delle mappe sono veramente eccessivi, non hanno senso contando qauanto costano quelle della concorrenza e contando che ci sono un sacco di mappe Free che sono fatte molto bene.
Vorrei trovare una soluzione per usare mappe aggiornate sul radionav, non è detto che debbano essere le mappe navteq, qualcuno ci ha già smazzolato sopra?

Ragazzi ma ci sarebbe qualche smattettone che mi farebbe una copia della 2014 su una SD e me la spedisce ovviamente per il disturbo ci si mette d accordo perche sinceramente 200€ sono praticamente un eresia...se siete ce qualche buoni di cuore mi mandi un mese privato???

X