Giulietta Aloni nella plastica sotto la leva del cambio

No, partecipo per spirito d'abnegazione. :ernaehrung004:

Ciao a tutti, ho comprato la Giulietta a maggio, dopo appena un mese mi sono accorto anch'io di macchie ( tipo leopardate ) nella plastica sotto la leva del cambio. Non ho mai usato nessun prodotto, soltanto un panno umido; la cosa strana che queste macchie escono quando la macchina e all'ombra o nel garage, ma quando metto la macchina sotto al sole e l'abitacolo e caldo, spariscono. Sono andato all'alfa e mi hanno detto che potrebbe essere un difetto della casa, le macchie potrebbero essere provocate dalla colla per la plastica messa sotto la leva; comunque mi hanno detto che essendo in garanzia al primo tagliando che farò mi verrà sostituito.
Ciao a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pure io le ho... credevo fosse un problema solo mio ma a quanto pare non è così... io le ho nella plastica sotto il cambio! sarebbe proprio interessante sapere che cosa causa questi aloni, la mia Giuly l'ho ritirata a Giugno quindi potrebbe essere un difetto delle nuove...mah certo che tra rumorini vari e questi aloni ne ho già un bel po' di cose da dire al conce... :mad:

Ciao a tutti,
volevo chiedere se è capitato a qualcuno che nella plancia in plastica nera dove è installata la cuffia del cambio per capirci, si sono mai create macchie, o meglio direi aloni, come a macchia di ghepardo che poi svaniscono da sole probabilmente in funzione della temperatura.
Ho pensato siano dovute all'utilizzo dell'aria condizionata, ma la cosa non mi convince.
Ciao e grazie!

Puoi postare una foto?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

X