Giulietta - Antenna o Antennino??

re: Giulietta antenna o antennino?

adesso ho rimesso l'originale così sono apposto con la coscienza di giuly :)

hai fatto bene :D
 
re: Giulietta antenna o antennino?

adesso ragazzi ho visto un antenna della calearo si chiama shark provate ad andare a vederla e ditemi se ci può stare sulla giulietta :)
 
re: Giulietta antenna o antennino?

se proprio voleste cambiarla , io consiglio una sempre nera , grigio mi sa da stonatura assai grossa ....
 
re: Giulietta antenna o antennino?

adesso ragazzi ho visto un antenna della calearo si chiama shark provate ad andare a vederla e ditemi se ci può stare sulla giulietta :)
Quella che ho montato io è la 7727050 - SHARK II RADIO della calearo.
Se ti riferisci alla calearo shark, ce l'avevo prima sulla grande punto e volevo metterla sulla Giulietta però era troppo piccola e non mi piaceva per niente per cui l'ho venduta
 
re: Giulietta antenna o antennino?

io la cerco piccola xk se provo a togliere l antenna da giuly mi piace un sacco...la preferisco quasi di piu senza antenna k con :) per quello appena ho visto la shark mi è piaciuta :)
 
re: Giulietta antenna o antennino?

scusate, toglietemi un dubbio, se si cambia l'antenna originale con una del tipo di cui sopra, tipo pinna di squalo calearo, si modificano i dati di ricezione ?

Mi spiego meglio, io ho il navigatore satellitare e leggendo sul catalogo calearo, è scritto in chiaro che la pinna riceve solo AF e FM. La domanda è questa ... non è che l'originale aveva anche funzioni correlate al GPS ?
 
Re: Giulietta antenna o antennino?

scusate, toglietemi un dubbio, se si cambia l'antenna originale con una del tipo di cui sopra, tipo pinna di squalo calearo, si modificano i dati di ricezione ?

Mi spiego meglio, io ho il navigatore satellitare e leggendo sul catalogo calearo, è scritto in chiaro che la pinna riceve solo AF e FM. La domanda è questa ... non è che l'originale aveva anche funzioni correlate al GPS ?

Credo di si. Infatti se ci fai caso sul catalgo calearo ci sono quelle che hanno la funzione gps ecc...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta antenna o antennino?

Ecco la pinna!
Visualizza allegato 77868

Non ho dovuto fare modifiche, ho smontato la plafoniera posteriore e con una chiave del 22 + 15min circa tutto fatto

io se fossi stato in te....l'avrei verniciato in tinta carrozzeria....chiave da 22 intendi per dadi giusto?

infatti mi sembrava strano...le nuove antenne del gruppo fiat sono a base rettangolare mentre in commercio si trovano solo antenne rotonde.
Hai fatto bene a toglierla.
 
X