Giulietta - Antifurto AFTERMARKET - Tutto Qui!

Grazie avevo avuto il dubbio.. spero che qualche anima buona mi possa segnalare una officina professionale dove montarli a prezzo accettabile
Basta che trovi un buon elettrauto anche perché e proprio semplicissimo da montare.
 
Oggi guardando il sito della linea accessori mi dice che l'antifurto costa 350 euro il metasystem.
 
Oggi guardando il sito della linea accessori mi dice che l'antifurto costa 350 euro il metasystem.
[emoji15] non ce bisogno di prendere per forza quello della linea accessori marchiato Alfa ( che paghi tanto) prendi quello della Giulietta solo marchio Metasystem ed è uguale ripeto se vai da un elettrauto bravo già sa come fare.
 
Ciao a tutti,
ieri ho montato l'antifurto Metasystem originale Lineaccesori Alfa, modello M8199US.
Un chiarimento: con allarme inserito, premendo il pulsante di sblocco baule dalla chiave originale della vettura, aprendo il baule, il sistema non dovrebbe entrare in allarme (funzione inibizione allarme da apertura baule). Alla richiusura del baule si dovrebbe riattivare automaticamente.
Ve lo chiedo perchè il mio entra in allarme non appena premo il pulsante di sblocco baule dalla chiave originale della vettura e si blocca semplicemente aprendo le portiere, sempre con la chiave originale della vettura.
 
Penso che sia una cosa normale anche a me fa così. Io ho riscontrato anche che una volta attivato l allarme le frecce non funzionano più. Occorre spegnere tutto e riaccendere. Problemini dovuti all after market. :|
 
ciao, io ho ordinato Metasystem originale Lineaccesori Alfa (con sconto zerosorprese) a 279€ però il capo officina mi ha detto che avrò 2 telecomandi !!! giusto?

ZEROSORPRESE ǀ Accessori Alfa Romeo
 
Ultima modifica:
ciao, io ho ordinato Metasystem originale Lineaccesori Alfa (con sconto zerosorprese) a 279€ però il capo officina mi ha detto che avrò 2 telecomandi !!! giusto?

ZEROSORPRESE ǀ Accessori Alfa Romeo

Avrai due telecomandi, l’originale ed il metasystem.
Non ti preoccupare, sono intercambiabili.
Entrambi permettono di aprire le porte (disattivando l’allarme), chiudere le porte (attivandolo) o aprire il baule.

IMG_0425.JPG
 
  • Like
Reactions: zelutope88
Qualcuno ha le istruzioni sul come montarlo, oppure son già inserite a corredo? Son abbastanza pratico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto