Giulietta - Antifurto AFTERMARKET - Tutto Qui!

Salve ragazzi, mi sorge un'ultima domanda che non sono riuscito a trovare nei vari post, tale antifurto nel caso dovesse andare " in blocco" per un malfunzionamento o altro, c'è possibilità di disinserirlo? Il buon vecchio antifurto di una volta aveva la chiave sulla sirena, quello più recente una chiavetta apparte che poggiandola sui due pin si disinseriva, questo non noto nulla. Grazie!
Ciao quando disinserisci l'antifurto con il telecomando puoi staccare anche la batteria che lui non suona perchè e proprio disattivato del tutto.
 
Ciao Fabbiotto, il punto è proprio quello; mi spiego meglio. L'altra sera chiusi l'auto e automaticamente si inserì l'antifurto circa dopo 10 secondi tornai indietro e riapri le porte perché avevo dimenticato una cosa, nell'aprire la portiera l'auto andò in allarme, e premendo più volte il tasto apertura sul telecomando non succedeva nulla, non si disinseriva, dopo poco la sirena fini di suonare rimanendo le frecce accese. Ho dovuto richiudere la porta ripremere la chiusura della macchina l'antifurto si inserisce nuovamente, per poi riaprirla. Ecco perché mi chiedevo se esistesse un comando " totale" per esclusione in caso di malfunzionamento o bug temporanei. Ad ogni modo, cercando un po' in rete, a quanto pare inserire la chiave nel quadro e girarla in posizione contatto acceso, dovrebbe annullare l'antifurto immediatamente poiché è collegato sulla canbus. Non so se vero, se ricapiterà proverò, attendo vostri pareri in merito se volete. Grazie.
 
Ciao Fabbiotto, il punto è proprio quello; mi spiego meglio. L'altra sera chiusi l'auto e automaticamente si inserì l'antifurto circa dopo 10 secondi tornai indietro e riapri le porte perché avevo dimenticato una cosa, nell'aprire la portiera l'auto andò in allarme, e premendo più volte il tasto apertura sul telecomando non succedeva nulla, non si disinseriva, dopo poco la sirena fini di suonare rimanendo le frecce accese. Ho dovuto richiudere la porta ripremere la chiusura della macchina l'antifurto si inserisce nuovamente, per poi riaprirla. Ecco perché mi chiedevo se esistesse un comando " totale" per esclusione in caso di malfunzionamento o bug temporanei. Ad ogni modo, cercando un po' in rete, a quanto pare inserire la chiave nel quadro e girarla in posizione contatto acceso, dovrebbe annullare l'antifurto immediatamente poiché è collegato sulla canbus. Non so se vero, se ricapiterà proverò, attendo vostri pareri in merito se volete. Grazie.
Ciao non ho capito tornando indietro le porte le hai aperte con la chiave o con il telecomando, se con la chiave allora l'antifurto ha fatto tutto bene, se e con telecomando allora c'è stato un bug ed purtroppo l'unico modo per disinserire l'antifurto totalmente e casomai devi smontare la sirena e quello di disinserirlo prima con il telecomando pero giusto per scrupolo leggi di nuovo le istruzioni, per il fatto di inserire la chiave nel quadro e disattivare l'antifurto a me funziona cosi però il mio è quello originale e anche io se devo smontare la sirena lo devo disabilitare aprendo l'auto con il telecomando e se casomai c'è la batteria scarica del telecomando allora apro l'auto con la chiave e poi inserisco la chiave nel quadro e accendendo il quadro per disabilitare il tutto.
 
Dovrebbe essere qualcosa del genere, l'importante è sapere come intervenire in momenti di " bug o malfunzionamenti" ;)
 
Una richiesta a chi ha montato sulla Giulietta 2016antifurto after market. Si comanda col telecomando delle chiavi ? O come? Grazie vorrei farlo montare sulla Giulietta km 0 acquistata 15 gg. Fa
 
Una richiesta a chi ha montato sulla Giulietta 2016antifurto after market. Si comanda col telecomando delle chiavi ? O come? Grazie vorrei farlo montare sulla Giulietta km 0 acquistata 15 gg. Fa
Ciao monta il metasystem della linea accessori e vai tranquillo e funziona con il tuo telecomando originale ma va bene anche se monti metasystem non della linea accessori l'importante che vai da un installatore professionista
 
  • Like
Reactions: ramius
Approfitto ancora dell'aiuto e della benevolenza degli alfisti per chiedere il nome di qualche buon installatore di antifurto metasistem su milano. Grazie ancora..
 
Per il.montaggio dell'antifurto metasystem Alfa Romeo la concessionaria mi ha chiesto 450 euro secondo voi è congruo come.prezzo? Abito in zona Milano e non voglio aver problemi con la garanzia
 
Per il.montaggio dell'antifurto metasystem Alfa Romeo la concessionaria mi ha chiesto 450 euro secondo voi è congruo come.prezzo? Abito in zona Milano e non voglio aver problemi con la garanzia
E carissimo se non ricordo male il meta costa intorno ai €180 per la Giulietta e per il montaggio voglio esagerare ma esagerare esagerare €100 450 mi sembra proprio esagerato anche lì a Milano
 
  • Like
Reactions: ramius
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E carissimo se non ricordo male il meta costa intorno ai €180 per la Giulietta e per il montaggio voglio esagerare ma esagerare esagerare €100 450 mi sembra proprio esagerato anche lì a Milano
Grazie avevo avuto il dubbio.. spero che qualche anima buona mi possa segnalare una officina professionale dove montarli a prezzo accettabile
 
  • Like
Reactions: icnusa73