Giulietta - Antifurto AFTERMARKET - Tutto Qui!

Salve ragazzi mi accodo alla discussione chiedendo solo una cosa: Ho acquistato L'antifurto Linea accessori Originale Giiulietta codice: 50903523. Vorrei solo la conferma che sia installabile su Giulietta My 2014. Poiché l'elettrauto, quale amico anche, dice che lo schema di collegamento è più complesso del solito, rispetto al metasystem normale. Che ne pensate? Grazie.
Ciao senza offesa ma il tuo elettrauto non sa quello che dice il meta della linea accessori non solo si può installare a tutta la serie Giulietta compresa la 2016 ma si puo montare anche ad altre auto gruppo Fiat basta seguire lo schema che e semplicissimo della auto dedicata, come ultima cosa se non ricordo male se te compreresti il meta in un negozio ricambi auto cioè non marchiato alfa la sola differenza sarebbe che quello della linea accessori quando inserisci l'antifurto senti il bip della sirena quello non marchiato non lo senti te lo deve abilitare l'elettrauto che te lo monta con lo strumento apposito.
 
Ciao Fabbiotto, ho parlato con l'elettrauto, mi ha detto che installarà l'antifurto comunque anche se ha trovato uno schema di montaggio più complesso, o diciamo cosi " non chiaro". Vi riaggiornerò prossimamente. Grazie.
 
Ciao Fabbiotto, ho parlato con l'elettrauto, mi ha detto che installarà l'antifurto comunque anche se ha trovato uno schema di montaggio più complesso, o diciamo cosi " non chiaro". Vi riaggiornerò prossimamente. Grazie.
Ok però scusa se insisto so come va montato e non c'è niente di complesso e questo che io non capisco e talmente semplice lo schema ed io non sono elettrauto io(lavoro fatto da me) sulla mia ho montato quello originale da casa costruttrice tra vari collegamenti al body ecc ecc non e stato così difficile ovviamente schema alla mano ma a te che il meta non ha neanche bisogno di passare cavi dal vano motore alla centralina meta che va messa all'interno dell'auto zona dietro al body piu o meno non vedo cosa c'è di complesso comunque spero che ti faccia un lavoro fatto bene.
 
Ti dirò ho dato un'occhiata allo schema per l'installazione, alcuni passi non mi erano chiari nanche a me; avendo anche un po' di dimistichezza con l'elettronica in genere. Ad ogni modo, sia per semplificare la cosa per tempo, che me ne rimane davvero poco, sia per approfittare " dell'amico elettrauto" ho deciso di farlo montare a lui. Posso pensare che oggi ho notato molteplici auto da lui, davvero tanto lavoro, e magari mi ha detto questa cosa per temporeggiare sul montaggio. Ad ogni modo ti riaggiorno sul lavoro effettuato, che sa che deve essere fatto in un determinato modo, come in genere lui lavora.
 
Ti dirò ho dato un'occhiata allo schema per l'installazione, alcuni passi non mi erano chiari nanche a me; avendo anche un po' di dimistichezza con l'elettronica in genere. Ad ogni modo, sia per semplificare la cosa per tempo, che me ne rimane davvero poco, sia per approfittare " dell'amico elettrauto" ho deciso di farlo montare a lui. Posso pensare che oggi ho notato molteplici auto da lui, davvero tanto lavoro, e magari mi ha detto questa cosa per temporeggiare sul montaggio. Ad ogni modo ti riaggiorno sul lavoro effettuato, che sa che deve essere fatto in un determinato modo, come in genere lui lavora.
[emoji106]
 
Anch'io possiedo il metasystem ed ho dimestichezza del mestiere, bene lo schema è tutt'altro che ben rappresentato. Addirittura pin teoricamente cablati che in realtà risultano vuoti.
 
Anch'io possiedo il metasystem ed ho dimestichezza del mestiere, bene lo schema è tutt'altro che ben rappresentato. Addirittura pin teoricamente cablati che in realtà risultano vuoti.
[emoji15]
 
Anch'io possiedo il metasystem ed ho dimestichezza del mestiere, bene lo schema è tutt'altro che ben rappresentato. Addirittura pin teoricamente cablati che in realtà risultano vuoti.
Purtroppo il mio lavoro mi toglie molto tempo però appena ne ho un po vi posto lo schema e vi spiego tutto alla perfezione cosa quello e cosa serve l'altro ecc ecc .
 
Ci tengo a precisare che ovviamente l'elettrauto è riuscito a montare l'antifurto lamentando solo la mancanza di un filo dal bodycomputer che ha dovuto creare lui, perfettamente funzionante, ha messo le cellule di movimento accanto alla luce centrale senza bucare i montanti laterali, e il led di funzione, nei pressi del devioluci delle frecce molto ben visibile. Si è meravigliato della potenza della sirena, poiché rispetto ai loro antifurti " cobra" risulta essere lievemente più forte, il prezzo pagato dell'antifurto che ho pagato gli è sembrato più che buono. Tutto ok quindi, se fabbiotto avrà tempo di mettere la guida, sarà utile a chi ha voglia e tempo di cimentarsi nell'installazione! Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, mi sorge un'ultima domanda che non sono riuscito a trovare nei vari post, tale antifurto nel caso dovesse andare " in blocco" per un malfunzionamento o altro, c'è possibilità di disinserirlo? Il buon vecchio antifurto di una volta aveva la chiave sulla sirena, quello più recente una chiavetta apparte che poggiandola sui due pin si disinseriva, questo non noto nulla. Grazie!