Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Grazie akio, purtroppo vivo in una zona dove l'inverno è rigido e duraturo quindi l'idea di dover lasciare l'auto sempre fuori non mi piaceva. Al di la del fatto che mi faceva inca***re avere a disposizione un box e non poterlo utilizzare alla fine per 20-25cm...
 
Grazie akio, purtroppo vivo in una zona dove l'inverno è rigido e duraturo quindi l'idea di dover lasciare l'auto sempre fuori non mi piaceva. Al di la del fatto che mi faceva inca***re avere a disposizione un box e non poterlo utilizzare alla fine per 20-25cm...

Vabbè dai poi alla fine tutto è bene quel che finisce bene!
 
raga.. io stamattina mi sono collegato sul forum per postarvi questa

Visualizza allegato 96973

Ieri sono partito dal mio solito parcheggio all'aperto e dopo pochi chilometri di rumori stranissimi mi sono accorto di un chiodo enorme conficcato nel pneumatico.
L'ho preso sicuramente nel mio solito parcheggio privato condominiale dove ci si mettono altre teste di c***o con camion e altro pieni di cianfrusaglie scassate a fare chissà cosa... -.-

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Mi è salito un nervoso che non immaginate :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ho usufruito per la prima volta dell'assistenza che mi ha mandato il carro attrezzi per portarmela in un officina Alfa per fortuna vicinissima a casa mia. E ora resterà dal dottore fino a Lunedì :(

Ora vedo che esistono anche i garage mobili che mi risolverebbero parecchi problemi. Vero, forse non quello dei chiodi, ma sarei più tranquillo.

Quindi raffociok... ti capisco... ora inizio a informarmi per il garage mobile.

Assurdo raga.... Oggi parcheggio di nuovo per andare a lavoro... e noto una leggero rigonfiamento della ruota posteriore sinistra


guardo meglio e trovo un chiodo che ha bellamente infilzato il mio pneumatico.... e penso... C***O ANCORA!?!?!?!!? Dopo quasi 8 mesi stesso danno, verificato nello stesso posto alla stessa ruota!

:Picture_2_c:

Alla mezza l'ho portata da un gommista qui vicino e tra poco vado a ritirarla... che scocciatura....

Vabbè almeno ho colto l'occasione per fare l'inversione dei pneumatici, che in officina Alfa mi hanno sconsigliato di fare a 10.000 Km. Guarda caso era da fare... -.-
 
PURE UNA MULTA..... BENE!
Oggi è stata una "bella giornata" devo dire

20131028_184058 (FILEminimizer).jpg :y-u-no-guy: :Picture_2_c:
 
Ohh...! ma che c.lo che hai!
 
eh si.... Presa in vacanza da un Autovelox Mobile.

Su una strada statale di questo tipo, gli autovelox mobili li mettono solo per guadagnarci:
1.JPG
Eccola qui....
IMG-20131029-WA0003.jpg
 
168€ e 3 punti? meco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vorrei sbagliare.. Ma nella multa c'è scritto km 114... E non km/h 114... Vizio di forma e ti puoi appellare

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2