Assetto Aftermarket

L’assetto della my 2016 è più alto di quella del 2010 a parità di allestimento?
 
A parere delle misure presa dalla mia my2016 con sport pack, le molle eibach & ammo b6 dovrebbe 30mm, ma erano 42 davanti e 45 mm dietro.
Su per giu 15mm.
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Quindi anche la qv stock del 2010 è più bassa della veloce stock del 2016? Intendo il 240cv
 
La mia veloce 2010 pack sport é altissima
20180915_124155.jpg
(che dite gliela do una mano di vernice allo scarico?
 
l'altezza della my2016 è imbarazzante.. ho una 1.4 tb gpl, ho montato molle eibach -3cm, si è abbassata circa 2,5cm e adesso diciamo che è alta come una macchina normale, non sembra una macchina assettata..
 
  • Like
Reactions: mitopremium
l'altezza della my2016 è imbarazzante.. ho una 1.4 tb gpl, ho montato molle eibach -3cm, si è abbassata circa 2,5cm e adesso diciamo che è alta come una macchina normale, non sembra una macchina assettata..

Ma se le molle e gli ammo che hai messo sono uguali e vanno anche sulle Giulietta my precedenti ci deve essere qualcos'altro che rende la my16 più alta?
 
Ma se le molle e gli ammo che hai messo sono uguali e vanno anche sulle Giulietta my precedenti ci deve essere qualcos'altro che rende la my16 più alta?

io ho messo solo molle eibach, si è abbassata come descritto dalle molle, dicevo che la base di partenza è altissima..

per dire un mio amico con la nuova Clio diesel, la sua è più bassa della mia (io ho molle eibach e lui assetto originale)

è che queste macchine nuove sembrano SUV
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho finalmente messo l'assetto Bilstein B6 più Eibach pro kit. Dietro mi sembra ancora abbastanza alta. Dite che si assesta? Ho riutilizzato tutti i tamponi originali dietro. Per chi l'ha montato, il parapolvere originale dietro va modificato in alcun modo?
20180917_165321.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider