A parere delle misure presa dalla mia my2016 con sport pack, le molle eibach & ammo b6 dovrebbe 30mm, ma erano 42 davanti e 45 mm dietro.
Su per giu 15mm.
l'altezza della my2016 è imbarazzante.. ho una 1.4 tb gpl, ho montato molle eibach -3cm, si è abbassata circa 2,5cm e adesso diciamo che è alta come una macchina normale, non sembra una macchina assettata..
l'altezza della my2016 è imbarazzante.. ho una 1.4 tb gpl, ho montato molle eibach -3cm, si è abbassata circa 2,5cm e adesso diciamo che è alta come una macchina normale, non sembra una macchina assettata..
Ma se le molle e gli ammo che hai messo sono uguali e vanno anche sulle Giulietta my precedenti ci deve essere qualcos'altro che rende la my16 più alta?
Ma se le molle e gli ammo che hai messo sono uguali e vanno anche sulle Giulietta my precedenti ci deve essere qualcos'altro che rende la my16 più alta?
Ho finalmente messo l'assetto Bilstein B6 più Eibach pro kit. Dietro mi sembra ancora abbastanza alta. Dite che si assesta? Ho riutilizzato tutti i tamponi originali dietro. Per chi l'ha montato, il parapolvere originale dietro va modificato in alcun modo?