Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

ciao a tutti ragazzi, da futuro possessore di my14 con sportpack sono molto interessato alla questione. Mi sono già rassegnato all'idea di avere un suv, e di dover rimediare con assetto completo vogtdland o similari...qualche possessore di my14 sportpack con il 2.0 mjet puó confermare come altri utenti che sono tutte piú alte delle <my13?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

quindi hai una 150 cv 2000cc e la vedi piu'alta?ti scrivo in privato se posso per sapere come consuma.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

no no purtroppo sta ritardando e la sto aspettando :( peró leggendo tutto quanto mi sto prendendo un po male...non vorrei fosse davvero altissima. Non sono un malato di assetti a filo di ruota, peró nemmeno un assetto stile punto a metano mi sarebbe molto gradito. /OT Per il resto contattami pure per ogni cosa, purtroppo su questioni inerenti la macchina le risposte devono aspettare :( FineOT/
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

io dalla verifica eper mi danno i soliti pezzi tra giulietta 2010 e 2014.per togliersi ogni dubbio appena ti arriva dammi il telaio.ma è una 150 cv vero?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

yes, una 150cv con sportpack e cerchi da 18. Diciamo che quelle che vedo in giro non sono così terribili dal punto di vista altezza, anzi. Però di MY14 ne ho viste poche. L
 
Ultima modifica:
Re: Assetto sportivo Sportpack

Chiedo informazione gli ammortizzatori sportpack sono uguali per tutte le cilindrate oppure sono diversi in base al tipo di motore, come le molle?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

va fatta la verifica con l'epeer.comunque per i normali ti posso dire che cambiano alla colindrata,tettuccio ,paese di vendita della vettura
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Io ho una Giulietta 2012 Diesel con Sportpack.
Siccome c'è l'effetto suv ho intenzione di prendere le molle della QV.

La mie domande sono
- Montano senza problemi?
- Le molle Dell allestimento QV Sportiva sono come quelle della QV cioè più basse della Sportpack che sono solo più rigide?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Io ho una Giulietta 2012 Diesel con Sportpack.
Siccome c'è l'effetto suv ho intenzione di prendere le molle della QV.

La mie domande sono
- Montano senza problemi?
- Le molle Dell allestimento QV Sportiva sono come quelle della QV cioè più basse della Sportpack che sono solo più rigide?

-Si.
-No.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto sportivo Sportpack

Non è una buona idea montare sugli ammortizzatori "stock" le molle QV ...