Giulietta - Assetto troppo alto!

Re: Assetto troppo alto

ecco fatto, con auto perfettamente in piano (ingrandire l'immagine per la legenda):

Visualizza allegato 106244

ANTERIORE cerchi 17:

misura A 16,5 cm.
misura B 69,5 cm.

POSTERIORE cerchi 17:

misura A 15 cm.
misura B 68,5 cm.

Aggiorno le misure con i cerchi da 18 e le gomme estive:

ANTERIORE cerchi 18:
misura B 70 cm.
da centro mozzo a parafango 39,5 cm.

POSTERIORE cerchi 18:
misura B 69 cm.
da centro mozzo a parafango 38,5 cm.

la mia è stata immatricolata a gennaio 2012, prodotta a novembre 2011.
1.4 multiair 170cv con pack sport, cerchi 18 8x35, dietro è 69,5cm....misurata oggi

Niko

Stamattina ho misurato davanti...69cm

Niko

Aggiorno le misure con i cerchi da 18 e le gomme estive:

direi corretto , infati la diff 17-18 è circa 0,3 cm con le misure più grandi l'auto è un pelo più alta ma in modo impercettibile.

- Informazione Pubblicitaria -

riconfermo dopo ulteriore verifica...
68 cm da terra.
La mia è una multiair di aprile 2012, exclusive con sport pack e cerchi da 18 a turbina.

a vista la my2014 mi pare davvero più alta della mia.

non è che ti pare :) è più alta in quanto la mia stessa motorizzazione + PS 17 davanti è 69,5

Ho misurato la mia, Exclusiv con sport pack 2012 cerchi 18pollici 2.0MJT, davanti da terra 69,5cm circa, dietro 70cm circa dal mozzo 39,5 circa

Ciao, ragazzi, riprendo questa discussione un po' vecchiotta per non crearne un'altra.. ho notato che la mia Giulietta 2.0JTDm 140 cv MY2010, è effettivamente alta davanti, ma di contro, secondo me risulta eccessivamente bassa dietro (si nota anche ad occhio), infatti misurata con un calibro, risulta più bassa di 1,6 cm.. è normale, secondo voi? Ovviamente il baule è vuoto, c'è solo il ruotino con gli attrezzi.
Saluti

Non puo' essere...La MY 2010 e' piu' bassa della MY2014 come puo' essere che la tua e' comunque anche lei alta davanti??? E perche' risulta essere piu' bassa nella aprte posteriore rispetto alla parte anteriore?? In che condizioni sono gli ammortizzatori e molle??

Ciao, ragazzi, riprendo questa discussione un po' vecchiotta per non crearne un'altra.. ho notato che la mia Giulietta 2.0JTDm 140 cv MY2010, è effettivamente alta davanti, ma di contro, secondo me risulta eccessivamente bassa dietro (si nota anche ad occhio), infatti misurata con un calibro, risulta più bassa di 1,6 cm.. è normale, secondo voi? Ovviamente il baule è vuoto, c'è solo il ruotino con gli attrezzi.
Saluti

Fai controllare gli ammo anteriori.

X