Giulietta - Avaria led fari anteriori [Post Utile #52]

Ragazzi mi confermate che la centralina Drl dei fai anteriori della giulietta e solo una e si trova sotto al faro anteriore destro?
Non vanno piu i led e quindi dv sostituirla...
ciaoo
 
Ragazzi mi confermate che la centralina Drl dei fai anteriori della giulietta e solo una e si trova sotto al faro anteriore destro?
Non vanno piu i led e quindi dv sostituirla...
ciaoo

E' una sola ed è ubicata sotto al faro destro, si regge con 4 viti. n.4

Ps: te lo dissi gia qualche post più su, non ti fidi?

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti,ho anche io il problema con i fari led anteriori.
Ho acquistato la centralina,originale,in un centro ricambi auto però mi sorge un dubbio,quando sono andato a fare l'ordine mi hanno chiesto se era quella del faro destro o sinistro e io ho preso quella del faro sinistro.
Quante centarline ci sono?Quella del faro destro controlla i led ma quella sinistra a cosa serve?
Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lo ripetiamo per l'ennesima volta....la centralina drl è unica e sola ed è ubicata sotto al faro dx.

Posta il codice di quella che hai comprato.
 
Lo ripetiamo per l'ennesima volta....la centralina drl è unica e sola ed è ubicata sotto al faro dx.

Posta il codice di quella che hai comprato.

KLAUDYUS hai ragione ma quando l'ho comprata il rivenditore mi aveva chiesto se era sotto il faro destro o sinistro e non avendo uno schema con il codice ho risposto sinistro,legge di Murphy,e mi è venuto il dubbio.
Comunque il codice è 77365494.

Per il montaggio come si procede?Domani la porto dal mio meccanico e lui voleva sapere come era meglio procedere.
 
Il codice è quello giusto! Si regge con 4 viti, quindi se riesce a svitarle con faro montato bene, altrimenti tocca smontarlo, ovviamente quello destro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appena ritirato l'auto con la centralina nuova.Il problema continua.

Il numero del servizio clienti qual'è?
 
Lo trovi sotto l'aletta parasole sx. L'assistenza non riesce a risolvere il problema?
 
Guarda non ho mai chiamato ne l'assistenza ne il servizio clienti però adesso voglio sapere il fa farsi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appena chiamato il servizio clienti,devo tornare in officina alfaromeo fare un diagnosi e richiamarli entro 48 ore.Poi manderanno la pratica ad Alfa Romeo e se prenderanno in considerazione manderanno un perito a valutare.
 
X