Giulietta b-tech

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
397
131
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Ascoltavo pubblicità giulietta in oggetto... dice che puoi scegliere tra cambio manuale e automatico e la potenza che vuoi..... quindi puoi scegliere o 120 o 120... bella scelta.
 
  • Like
Reactions: iddi e flavr
bhe se è per questo ora c'è solo il manuale come cambio...
Secondo me (e lo spero vivamente) stanno riomologando tutte le motorizzazioni secondo il nuovo ciclo di omologazione.
Spero che con l'anno nuovo ritornino a lisitino tutte le motorizzazioni.
 
bhe se è per questo ora c'è solo il manuale come cambio...
Secondo me (e lo spero vivamente) stanno riomologando tutte le motorizzazioni secondo il nuovo ciclo di omologazione.
Spero che con l'anno nuovo ritornino a lisitino tutte le motorizzazioni.
Dalla scorsa settimana è ordinabile anche il TCT...solo su Btech jtdm e Business jtdm, io ho ordinato una Btech Tct. Per la riomologazione la vedo dura....penso proprio che sia il canto del cigno....
 
Dalla scorsa settimana è ordinabile anche il TCT...solo su Btech jtdm e Business jtdm, io ho ordinato una Btech Tct. Per la riomologazione la vedo dura....penso proprio che sia il canto del cigno....
bhe ma come il restyling in teoria esce nel 2020 e fino ad allora lasciano solo tre motori (di cui uno è quello della veloce)
mi sembra molto strano sopratutto perchè hanno aggiornato il t-jet e vuoi che non riescano a fare anche almeno la versione a gpl? (di cui praticamente si è divisa l'80% delle vendite con il 1.6 mjtd?)
 
Io a questo restyling sinceramente non ci credo più...mi ricorda tanto la storia della Mito 5 porte....comunque sono d’accordo almeno una versione gpl ci vorrebbe, in ogni caso se come me non sei fissato con la tecnologia ma badi ad altro oggi la Giulietta la porti via con poco, ti dico solo che ne ho versato una del 02 /17 1600 jtdm aggiungendo 5000 euro mi sono portato via una b tech tct stra accessoriata...
 
ma il restyling probabilmente lo faranno solo che sarebbe già il terzo!! (magari questa volta cambiano un po' più radicalmente l'aspetto).
eh purtroppo la mia macchina non vale più nulla e accusa l'età e i km percorsi...quindi a meno che non escano nuovamente degli incentivi per la rottamazione (io sono rimasto che non ce ne siano) al momento la pagherei a prezzo pieno. il che per me non è fattibile..
 
Ciao appena arrivata in concessionaria 30 gg di attesa... una cosa... è altissima dalle ruote ai passaruota è normale? Vi invierò più foto il 28 che la ritiro
 

Allegati

  • 20181221_150941.jpg
    20181221_150941.jpg
    980.5 KB · Visualizzazioni: 451
  • Like
Reactions: zagros
Anche davanti è uguale? Non vorrei che magari ha il freno a mano tirato e il pavimento pende è quindi si è alzata leggermente dietro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto