Giulietta b-tech

Qualche luminare ha deciso di farle alte se uno voleva un suv lo comprava .la giulietta e sportiva e va bassa. Pure gli scarichi fanno schifo su gli ultimi modelli... invece di migliorare peggiorano.....
 
  • Like
Reactions: zagros
Qualche luminare ha deciso di farle alte se uno voleva un suv lo comprava .la giulietta e sportiva e va bassa. Pure gli scarichi fanno schifo su gli ultimi modelli... invece di migliorare peggiorano.....
E scenderemo sto due soldi per l assetto
 
Bastava che la lasciavano come era... ma forse era troppo semplice...
 
  • Like
Reactions: zagros
Ciao appena arrivata in concessionaria 30 gg di attesa... una cosa... è altissima dalle ruote ai passaruota è normale? Vi invierò più foto il 28 che la ritiro
Notavo una cosa...arrivano senza l’autoradio...comunque identica alla mia tranne le pinze Brembo e il sedile passeggero regolabile in altezza... la mia è una tct ordinata il 6 dicembre.... chissà quando la vedrò
 
Notavo una cosa...arrivano senza l’autoradio...comunque identica alla mia tranne le pinze Brembo e il sedile passeggero regolabile in altezza... la mia è una tct ordinata il 6 dicembre.... chissà quando la vedrò
Io ho asp con messa in strada effettivi 37 gg con natale e santo stefano
 
Da quello che sembra si a occhio e da chi la presa sembra propio di sì bisognerebbe misurare per esserne sicuro o almeno mettere un modello vicino al altro in piano.. gli scarichi sicuramente si infatti quelli dopo la mia fanno veramente schifo... sembrano quelli delle macchine anni 80...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta b tech , sembra più alta di una my16.
IMG_20181220_121903.jpeg
IMG_20181220_121855.jpeg