Giulietta b-tech

No ma qui ce qualcosa che non va...
Questa e ancora più alta del my 2016.

Giulietta cross non b tec....
 
Arrivata ma senza il sistema di info... l alpine manda le radio dopo 15 gg che è arrivata l auto quindi ad oggi ho un buco sul cruscotto e basta... per il resto è meravigliosa
 

Allegati

  • 20181228_163119.jpg
    20181228_163119.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 279
La butto lì .... magari sembra più alta per via della spalla molto bassa dei 18
 
Arrivata ma senza il sistema di info... l alpine manda le radio dopo 15 gg che è arrivata l auto quindi ad oggi ho un buco sul cruscotto e basta... per il resto è meravigliosa
No va be come si fa a consegnare l’auto senza il suo optional principale .... che disorganizzazione
 
No va be come si fa a consegnare l’auto senza il suo optional principale .... che disorganizzazione
Ma no non c'entra...
La distanza profilo passaruota e pneumatico e sempre la stessa a prescindere dalle misure gomme/cerchio.
E stata alzata per privilegiare il confort credo ..
 
Ma no non c'entra...
La distanza profilo passaruota e pneumatico e sempre la stessa a prescindere dalle misure gomme/cerchio.
E stata alzata per privilegiare il confort credo ..
Si si io ho fatto 100 km oggi e per carità di comfort è eccezionale anche il cambio è morbidissimo e il motore (anche se nn sono mai andato oltre i 2200 giri) è pronto, in d sembra un altra auto, quasi quasi mi ricorda la mia 147 da 150cv... però sia che manca sta radio e che è così alta un po fca mi ha deluso... ah consegnata pure senza libretto d uso è tagliandi...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Si si io ho fatto 100 km oggi e per carità di comfort è eccezionale anche il cambio è morbidissimo e il motore (anche se nn sono mai andato oltre i 2200 giri) è pronto, in d sembra un altra auto, quasi quasi mi ricorda la mia 147 da 150cv... però sia che manca sta radio e che è così alta un po fca mi ha deluso... ah consegnata pure senza libretto d uso è tagliandi...
In effetti un assetto non guasterebbe..più che altro a livello di tenuta.
Anche la mia e altina..occhio e croce come la tua.
IMG_20181124_161146.jpeg
 
  • Like
Reactions: Marco vice
................. però sia che manca sta radio e che è così alta un po fca mi ha deluso... ah consegnata pure senza libretto d uso è tagliandi...[/QUOTE ha detto:
certo che è alta, manca l'autoradio..... e il libretto... se l'autoradio pesa sui 200/300 kg vedrai che si abbassa e con il libretto da 150 kg lo metti nel bagagliaio e sei a posto con l'assetto!!!
A parte gli scherzi è vero che hanno fatto una cazzata ad alzarla, certe scelte non le capisco, la giulietta e un'auto sportiva e merita un look sportivo, si vedono in giro certi suv che hanno meno spazio tra gomma e passaruota che le giulietta, sulla mia ho fatto montare molle eibach prima della consegna e si è abbassata di quasi 5 cm, eibach dichiara un abbassamento di circa 3 cm, ne deduco che è stata alzata di almeno 2 cm.
se vogliono fornire di serie un assetto da comfort simil suv sarebbe stato saggio dare la possibilità di scegliere come optional l'assetto sportivo ribassato, magari alla stragrande maggioranza degli acquirenti gli va bene che sia più alta e non ci fanno caso ma c'è anche a chi piace il look ribassato e per un marchio come alfa romeo non prevederlo come optional è assurdo, perfino la polo 1.2 ha negli optional l'assetto ribassato......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto