Giulietta b-tech

Arrivata ma senza il sistema di info... l alpine manda le radio dopo 15 gg che è arrivata l auto quindi ad oggi ho un buco sul cruscotto e basta... per il resto è meravigliosa
Mooolto bella dai fai qualche foto e prime impressioni
 
Mooolto bella dai fai qualche foto e prime impressioni
Le foto degli interni le faccio quando è completa... impressioni... è un macchinone abituato alla 147 un altra categoria, cambio morbidissimo motore in n pigretto ma in d ( anche se nn ho tirato le marce per il momento) diventa molto reattiva, interni tutti neri è meravigliosa... ora nn mi resta che aspettare sto alpine e vediamo
 
Salve ragazzi , un consiglio :
Devo ordinare la BTech...1.4 120 cv
Sono indeciso tra
Blu anodizzato con pack visibility e alpine 16000€
O grigio Stromboli senza alpine e pack visibilty 17000€
La blu e’ più scontata perché e’ già in concessionaria da più dell’altra che e’ arrivata ora ...
Il blu mi piace , secondo voi si mantiene col tempo ? Vorrei tenerla almeno 6-7 anni
2bda domanda :
Quanto costa un cambio gomme di media con cerchi da 18?
Ho avuto max 17” su mini Cooper s e con Michelin Pilot sport spendevo abbastanza una decina di anni fa ....
Grazie a tutti
 
Salve ragazzi , un consiglio :
Devo ordinare la BTech...1.4 120 cv
Sono indeciso tra
Blu anodizzato con pack visibility e alpine 16000€
O grigio Stromboli senza alpine e pack visibilty 17000€
La blu e’ più scontata perché e’ già in concessionaria da più dell’altra che e’ arrivata ora ...
Il blu mi piace , secondo voi si mantiene col tempo ? Vorrei tenerla almeno 6-7 anni
2bda domanda :
Quanto costa un cambio gomme di media con cerchi da 18?
Ho avuto max 17” su mini Cooper s e con Michelin Pilot sport spendevo abbastanza una decina di anni fa ....
Grazie a tutti
Io per mio gusto andrei di blu , meno visto in giro e molto elegante, una curiosità al posto dell’alpine cosa c’è? Sei sicuro che non lo debbano montare in un secondo momento? Sapevo che prima arrivano le auto e 15 giorni dopo le radio Alpine
 
Io per mio gusto andrei di blu , meno visto in giro e molto elegante, una curiosità al posto dell’alpine cosa c’è? Sei sicuro che non lo debbano montare in un secondo momento? Sapevo che prima arrivano le auto e 15 giorni dopo le radio Alpine
Ciao , c’è il classico stereo montato di serie come su altre versioni ...
Le auto son già pronte in concessionaria , ne ha 1 nera , 1 grigio Stromboli , 1 bianca e una blu anodizzato che appunto e’ completa di tutto ...
Vedrai opterò per il blu ... anche perché non ho mai avuto auto color blu...
 
Ciao , c’è il classico stereo montato di serie come su altre versioni ...
Le auto son già pronte in concessionaria , ne ha 1 nera , 1 grigio Stromboli , 1 bianca e una blu anodizzato che appunto e’ completa di tutto ...
Vedrai opterò per il blu ... anche perché non ho mai avuto auto color blu...
Molto strano ...la Btech di serie ha l’Alpine ......comunque blu bellissima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivata ma senza il sistema di info... l alpine manda le radio dopo 15 gg che è arrivata l auto quindi ad oggi ho un buco sul cruscotto e basta... per il resto è meravigliosa
Ciao hai montato il sistema Alpine ? L'auto come va ?