Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Discussione in 'Interni' iniziata da Nicho, 2 Novembre 2013.

1. Li trovi in qualsiasi concessionaria... Oppure contatti Enzo.
    Ciao
    Inviato da Windows Phone con Tapatalk

2. sono meglio in acciaio inox o in alluminio anodizzato?

3. Questo non ti lo so dire.
    Io ho preso gli originali che sono in alluminio, quale sia migliore, non lo so.

Ciao.
    Marx

4. dove mi consigliate di prenderli?
    voglio quelli da attaccare sulla plastica...
    ma non spendere molto...

5. So che Ivano Melisi, utente Facebook, fa degli ottimi lavori e non è troppo costoso. Puoi anche personalizzarli.... A me a fatto dei lavori stupendi quando avevo la punto. Prova a contattarlo su Facebook...

Ciao.

Marx

Inviato da Windows Phone con Tapatalk

6. Davvero prodotti carini...grazie per la dritta!
    Ho appena ordinato questo:
    foto Giulietta - Batticalcagno in alluminio! - 1

7. Ciao a tutti vorrei prendere questi:
    Battitacco Alfa Romeo Giulietta
    Che ne pensate?
    mi piacciono perchè proteggono anche la zona sottostante
    attendo vostri consigli

8. Ciao a tutti vorrei davvero prenderli...qualcuno che mi consiglia :( mi sento trascurato :)

9. Io ho effettuato questo update tra cui ci sono i proteggi longherone con la scritta Giulietta che hai visto pure tu.
    L accessorio NON è originale però sono curati. Quello anteriori hanno anche ik foro per lo scolo dell'acqua. Quelli posteriori seguono alla perfezione l'andamento curvilineo del longherone.
    Io li ho scelti specialmente vedendo lo stato in cui versava il longherone verniciato dopo che saliva e scendeva mio figlio di 4 anni. ;)

Files Allegati:

A Adiandre piace questo elemento.
  10. Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho da pochi mesi acquistato una Giulietta 1.4 Turbo con sedili e volante in pelle, plancia in alluminio spazzolato e pedaliera sportiva.
    A questo punto mancano all'appello solo i battitacco in alluminio, che sarei molto interessato a comprare.
    Sapevo già dell'esistenza dei battitacco adesivi da applicare sopra quelli originali, ma sinceramente l'idea mi stuzzica poco.
    Ho letto qui in queste pagine che alcuni di voi si sono rivolti ad un certo Enzo per comprare l'intero pezzo di plastica completo di battitacco già montato e questa penso sia la soluzione migliore per quello che cerco.
    Qualcuno mi potrebbe dire chi sia questo Enzo e come mettermi in contatto con lui?
    Grazie mille anticipatamente!

A Bc9999 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cruscotto anteriore Giulietta (940) 2010 Interni 29 Gennaio 2020
Alfa romeo giulietta rumore aletta parasole lato guidatore Interni 21 Gennaio 2020
Alfa Giulietta - Batticalcagni in alluminio retroilluminato Interni 2 Dicembre 2011