Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Discussione in 'Interni' iniziata da Nicho, 2 Novembre 2013.

1. Qualcuno può mandare anche a me il contatto di enzo? Grazie mille

2. Ciao ragazzi,

ho acquistato sulla baia i batticalcagno in acciaio inox per la mia bimba da applicare con adesivo e ieri pomeriggio li ho montati. Ecco il risultato:

foto Giulietta - Batticalcagno in alluminio! - 1

A alex1975bz e corindone piace questo messaggio.
  3. Bellissimi complimenti!

4. Ti ringrazio :) dal vivo rendono anche di più

A Jogiu piace questo elemento.
  5. Li prenderei anch'io, sono stupendi, ma li vendono a prezzi secondo me inaccettabilmente spropositati...cioè 60 euro (più 9 euro di spedizione) su ebay per un pezzo in metallo con del biadesivo? Dai...

A alex1975bz e corindone piace questo messaggio.
  6. Beh, sono realizzati in acciao inox ed il logo Alfa romeo è fatto veramente bene, quindi una parte del prezzo è giustificata... Per il resto paghi la voglia di avere qualcosa di bello che altri non hanno ;) se poi decidi di acquistare i batticalcagno da mamma Alfa (fianchetti in plastica completi con inserto in alluminio e scritta illuminata) metti in conto più del doppio della spesa...
    Diciamo che gli sfizi, perchè di quelli si parla, costano... ;)

7. #177Ravfour,7 Febbraio 2017
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2017
    Certamente, ma sono abituato a dare il giusto prezzo alle cose. 60 euro più 10 euro di spedizione per 40 cm di listello in alluminio con un'incisione è eccessivo ed è ovviamente ancor peggio ovviamente per quanto riguarda gli accessori di mamma alfa...
    Con questo scusate l'OT!

8. Io ho preso questi su eBay foto Giulietta - Batticalcagno in alluminio! - 2

9. Belli

A snaiper73 piace questo elemento.
  10. Anche io avevo pensato a quelli con la scritta "Giulietta", ma poi ho preferito rimanere fedele alla scritta originale sul fianchetto di plastica... inoltre la scritta "Giulietta" la ho già sui tappetini ;)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
copri pedali Giulietta Interni Venerdì alle 17:45
Cruscotto anteriore Giulietta (940) 2010 Interni 29 Gennaio 2020
Alfa Giulietta - Batticalcagni in alluminio retroilluminato Interni 2 Dicembre 2011