Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Discussione in 'Interni' iniziata da Nicho, 2 Novembre 2013.

1. Idem per me. Ho i coprilongheroni con la scritta Giulietta e il battitacco con la scritta Alfa Romeo :)

2. I tappetini quelli saranno a breve pure dentro la mia Giulietta :)

3. Ciao ragazzi, ho visto su ebay delle inserzioni comprendenti 4 battitacco, ovvero anteriori e posteriori.. Qualcuno sa se anche i posteriori sono ben adattabili senza dare problemi di spessore?

4. Se sono i coprilongheroni che ho preso anche io con la scritta Giulietta all anteriore ti dico che anche i posteriori si posizionano correttamente. Hanno già una raggio di curvatura quindi basta farli combaciare con il longherone.

5. Ciao qualcuno sa indicarmi dove posso comprare on line dei batti tacco per la mia Giulietta? L installazione è complicata? Grazie

6. I posteriori ufficialmente, quindi originali AR, non esistono.

A metal jacket piace questo elemento.
  7. #188GiancaGTR,11 Febbraio 2017
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2017
    Non sono quelli che ho preso io quindi non ti saprei dire. Io ho preso questi: battitacco giulietta

8. Di questi che ne pensate? Home-made foto Giulietta - Batticalcagno in alluminio! - 1foto Giulietta - Batticalcagno in alluminio! - 2

A alex1975bz e Emanuele84 piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Vibrazione proveniente dalla plafoniera anteriore Giulietta MY2018 Interni 20 Agosto 2019
Giulietta Dashboard Inflation Interni 11 Luglio 2019
Alfa Giulietta - Batticalcagni in alluminio retroilluminato Interni 2 Dicembre 2011