Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Re: Blue and Me e MP3 su USB

lo spero anche io!
ma comunque purtoppo come prova definitiva non vale perche il lettore cd mp3 può supportare codifiche che magari il lettore usb non supporta, quindi bisogna aspettare una prova definitiva...

Chiedo scusa se uso questa discussione per fare una domanda, mi sembrava stupido aprirne una nuova :rolleyes:

Che voi sappiate, la radio oltre ai CD Mp3 legge anche DVD Mp3?

Grazie!!

Nessuno ha provato la porta del Blue&Me con un iPod..?? Anche da diversi gigabyte, tipo 30?? Nessuno ha provato ad attaccarci un iPhone??? =)

Ho provato nella Giulietta di un mio amico:

- iPod Mini 4GB ok.

-iPhone 3g con ios4 non lo caca nella porta USB, non ho provato con il blutooth

• Like
Reactions: pala1983
- Informazione Pubblicitaria -

Ho provato nella Giulietta di un mio amico:

- iPod Mini 4GB ok.

-iPhone 3g con ios4 non lo caca nella porta USB, non ho provato con il blutooth

"Buono" a sapersi... =(
Ma proprio a quella schifezza di MICROSOFT dovevano affidare lo sviluppo del Blue&Me?!?!?!?!???????
Tecnicamente: L'iPhone lo supponevo. Ha il file system come Mac (HFS+) che quindi potesse leggerlo un gingillo Microsoft era dato 1 a 1.000.000 alla SNAI. Quell'iPod mini è formattato presumibilmente con un computer Windows (FAT32). Gli iPod permettono di essere formattati in entrambi i formati al contrario di iPhone, almeno fino ai modelli un po' datati che ho testato (di Mini ne ho avuti 2) i nuovi non lo so. E vanno abilitati a "utilizza iPod come disco esterno".
Beneeeeee.. chi usa Mac sarà FELICISSIMO di questa notizia...
Io i miei piccoli 20Gb di musica come li faccio a far suonare dentro la Giulietta?? =( =(

Io i miei piccoli 20Gb di musica come li faccio a far suonare dentro la Giulietta?? =( =(

Eh, mi sa che ti toccherà fare una selezione dei brani migliori, e tenerli su una chiavetta... Io spero che almeno una 8 giga la gestisca senza problemi...

Prometto che appena prenderò la macchina (e purtroppo sarà con l'anno nuovo... :rolleyes: ) farò tutti i test del caso e li posterò qui!
Se nel frattempo qualcun altro che ha il b&m vuol fare delle prove credo ne saremo tutti molto felici! :D

non vedo l'ora di poter esservi di aiuto!

Prometto che appena prenderò la macchina (e purtroppo sarà con l'anno nuovo... :rolleyes: ) farò tutti i test del caso e li posterò qui!

Vai tranquillo spero vivamente che a me arrivi ben prima dell'anno nuovo!! =)
E' dal 2003 che comprai il primo adattatore iPod per un Kenwood, che tengo l'iPod fisso in macchina per la musica. Il lettore CD della mia attuale auto è pressocchè immacolato.. =)
Non poter avere un sistema che mi soddisfi su Giulietta mi scoccerebbe... :mad:
Non è che voglia utilizzare per forza un iPod, perchè sono malato-Apple (e un po', lo ammetto, lo sono) ma la gestione della propria musica su iTunes. Chi l'utilizza sa di cosa parlo.....

• Like
Reactions: Lucasss

So bene cosa significa, da 4 anni in macchina mia suona solo l'ipod o la radio! ;)
Alla meno peggio, potresti prendere un adattatore con jack 3,5 da collegare sul din del caricatore cd (come ho io adesso...); certo, non hai la comodità di selezionare i brani dai comandi dell'auto e ti tocca fare tutto dall'ipod, però a quel punto non hai più limitazioni di memoria o altro!

comunque, mi auguro che in un futuro prossimo esca un aggiormaneto per il b&m che permetta di vedere anche i nuovi ipod e iphone (e chi visse sperando... :p )!

So bene cosa significa, da 4 anni in macchina mia suona solo l'ipod o la radio! ;)
Alla meno peggio, potresti prendere un adattatore con jack 3,5 da collegare sul din del caricatore cd (come ho io adesso...); certo, non hai la comodità di selezionare i brani dai comandi dell'auto e ti tocca fare tutto dall'ipod, però a quel punto non hai più limitazioni di memoria o altro!

comunque, mi auguro che in un futuro prossimo esca un aggiormaneto per il b&m che permetta di vedere anche i nuovi ipod e iphone (e chi visse sperando... :p )!

Ho paura che purtroppo per i modelli piu' nuovi degli Ipod e di tutti gli Iphone ci tocchi per forza comprare l'apposito adattatore (costo di circa 90 euro), lo potete vedere nella linea accessori a pg. 19 (post "altri manuali")

vi riporto la descrizione:

adattatore media player blue&meTM per ipod e iphone
per estendere la compatibilità media player di blue&meTM alle nuove generazioni di ipod e iphone. richiedibile solo in presenza di blue&meTM e blue&meTM nav.
DIS. 71805430

No no.. voglio controllarlo dal quadro strumenti e dal volante!!! Se no se ne va gran parte della comodità...
Se non ci saranno soluzione "pulite" e efficienti che mi soddisfano, mi farò 3 o 4 chiavette divise x artista alfabeticamente.. "A-E" "F-H"..
Eh oh.. malato di musica... ;-)

X