Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Re: Blue and Me e MP3 su USB

Magari. Se la memoria non mi tradisce è il vetustissimo Windows CE.. Prima versione mobile della celeberrima schifezza di sistema inoperativo di Microsoft...

Si basa su CE si', ma la versione 6.0, ho scoperto che ha cambiato nome ora si chiama Windows Auto 4.1, ed e' usato anche da Ford (naturalmente personalizzato)

Beh menomale.. Scusate, se nn si fosse notato ce l'ho un po' a priori con Microsoft... ;-)

a me legge i 320 senza problemi..

avevo riconvertito anche io a 192.. poi però ho pensato: "faccio una prova prima" ;)
e infatti sembra andare.. qualità audio meravigliosa tra l'altro ;))

- Informazione Pubblicitaria -

Aspetta aspetta aspetta! Sei un felice possessore di giulietta con blue&me? Ti va di fare da cavia per noi? :D :D :D

Allora, dicci tutto:
  • dimesione della chiavetta utilizzata
  • numero di m3 copiati nella chiavetta
  • gli mp3 avevano tutti i tag id3 (usati dal b&m per classificare album/artista) sistemati?

Grazie mille in anticipo per il tuo contributo! :)

:eclipsee_Victoria:

ottimo!!
che tipo di chiavetta usi?

una semplicissima chiavetta da 2 giga.. (tra l'altro potevano fare un pelo piu bassa l'entrata.. non è banale inserire il supporto se hai una chiavetta richiudibile.. vabbe calcola che la mia è anche vecchiotta ;) )

ho caricato dentro circa un giga di canzoni.. suddivise in cartelle..

pero sono pigro e quindi non ho sistemato i vari tag.. vedo scorrere il titolo della canzone.. ma ad occhio mi pareva fosse il nome file..

appena faccio ulteriori test vi aggiorno pero.. mi metto a leggere il libriccino e via di sound ;)

cavolo veramene funziona??? e io che mi sto impazzendo a riconvertire tutto a 192....a questo punto mi viene da pensare? fossero i tag abbinato a 320 che non legge??? oppure con l'ultimo aggiornamento hanno risolto i limiti che invece stanno descritti sul manuale??? dovresti almeno ad una canzione mettere tutti i tag e ovviamente a 320 e vedere se a legge bene sia come audio sia come scritte visualizzate
dicci dicci

in ogni caso non perder tempo per convertire i file eh..
io ho usato un programmino, imposto cartelle e mp3 da convertire.. e fa tutto da solo..

tempo impiegato di configurazione: 10 secondi
tempo di conversione: 15 secondi per canzone (mi pare)

;)

io sto usando cdex ma non è tanto la velocità di conversione che è molto rapida e la quantità di giga di canzoni..uso una chiavetta da 16 gb ti ho detto tutto...quindi dai fai ste prove e dicci

una semplicissima chiavetta da 2 giga.. (tra l'altro potevano fare un pelo piu bassa l'entrata.. non è banale inserire il supporto se hai una chiavetta richiudibile.. vabbe calcola che la mia è anche vecchiotta ;) )

ho caricato dentro circa un giga di canzoni.. suddivise in cartelle..

pero sono pigro e quindi non ho sistemato i vari tag.. vedo scorrere il titolo della canzone.. ma ad occhio mi pareva fosse il nome file..

appena faccio ulteriori test vi aggiorno pero.. mi metto a leggere il libriccino e via di sound ;)

Ottimo, veramente ottimo! :grinser002:

Ti ho chiesto circa la dimensione della chiavetta e il numero di mp3 messi per capire quale dei due paramentri da problemi: sulla mito (e bisognerebbe verificare se anche su giulietta) c'è chi dice che con chiavette maggiori di 4 giga ci sono problemi... però c'è chi ha usato una chiavetta da 8 e andava benissimo!
D'altra parte c'è chi invece dice che il problema è il numero di files: se metti più di 2500 mp3, il b&m non riesce a gestirli...
L'ideale sarebbe provare (se ne hai una) con una chiavetta maggiore di 4 giga e vedere se va... e poi iniziare a riempirla man mano...

X