Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ho paura che purtroppo per i modelli piu' nuovi degli Ipod e di tutti gli Iphone ci tocchi per forza comprare l'apposito adattatore (costo di circa 90 euro), lo potete vedere nella linea accessori a pg. 19 (post "altri manuali")

vi riporto la descrizione:

adattatore media player blue&meTM per ipod e iphone
per estendere la compatibilità media player di blue&meTM alle nuove generazioni di ipod e iphone. richiedibile solo in presenza di blue&meTM e blue&meTM nav.
DIS. 71805430

Ho letto sul forum della MiTo che nonostante l'adattatore (tra l'altro accessorio nn facile da reperire) c'è a chi continua a dar problemi...
Diversi firmware, diverse versioni... ripeto, l'unico modo sarà provare.
E cmq dare altre 90 euro x un adattatore mi fa un po' girare le balls....

ma fatemi capire una cosa..io ora utilizzo una penna usb da 16 gb nella mia 159 ovviamente senza utilizzare il b&m....
ora sulla giulietta se inserisco la stessa penna non la legge proprio????

ragazzi mi sono appena andato a leggere il manuale del b&m della giulietta e purtroppo nei formati compatibili specificano per l'mp3 bitrate che va da 16 a 192.
purtroppo mi dovrò mettere l'anima in pace e riconvertirli tutti a 192 :smiley_029:

- Informazione Pubblicitaria -

purtroppo mi dovrò mettere l'anima in pace e riconvertirli tutti a 192 :smiley_029:

Aspetta a dirlo dai! Io sono fiduciosos che per sicurezza sulla compatibilità hanno scritto 192, ma credo legga tranquillamente anche i 320! La mito di mia morosa da cd (non ha il b&m) legge i 320 senza problemi! :)

Aspetta a dirlo dai! Io sono fiduciosos che per sicurezza sulla compatibilità hanno scritto 192, ma credo legga tranquillamente anche i 320! La mito di mia morosa da cd (non ha il b&m) legge i 320 senza problemi! :)

Purtroppo credo che questo non basti a far ben sperare perchè la decodifica da CD la fà direttamente l'autoradio, mentre la decodifica da USB la fa il sistema blu&me, che praticamente è un mini PC su cui gira Windows Mobile for Automotive che,detta un po' grossolamente, un Windows XP ridotto all'osso.

Purtroppo credo che questo non basti a far ben sperare perchè la decodifica da CD la fà direttamente l'autoradio, mentre la decodifica da USB la fa il sistema blu&me, che praticamente è un mini PC su cui gira Windows Mobile for Automotive che,detta un po' grossolamente, un Windows XP ridotto all'osso.
purtroppo è per questo che sono convinto che li dovrò riconvertire alla fine e non sono 2 canzoni:eek:
ma il problema è un altro..la chiavetta nessuno sa allora se inserisco una di 16gb se la legge senza problemi??? sempre leggendo il manuale sulla compatiilità con le memorie usb non specifica la capacità limite ma dice soltanto che la maggior parte delle chiavette usb 1.0 1.1 e 2.0 sono compatibili, devono essere formattate in fat32 e devono essere riconosciut dal pc come memorie di massa esterna....però sinceramente voi mi avete fatto venire sto dubbio dei giga che però non menzionano....:confused:

Guardate, l'unica è aspettare che a qualcuno venga consegnata una giulietta con b&m, e che questa anima pia faccia tutte le prove del caso postando qui i risultati!

quanto vorrei essere io quell'anima pia :D

è un mini PC su cui gira Windows Mobile for Automotive che,detta un po' grossolamente, un Windows XP ridotto all'osso.

Magari. Se la memoria non mi tradisce è il vetustissimo Windows CE.. Prima versione mobile della celeberrima schifezza di sistema inoperativo di Microsoft...

ragazzi quello che e è! il b&m è così e dobbiamo tenercelo così..questo passa il convento

X