Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Re: Blue and Me e MP3 su USB

grandeeee luca!!!! mi hai tolto un pensiero tutti noi te ne siamo grati!!!! a questo mi rimane un ultima curiosità se non ti scoccia..che versione hai del software? hai la 5.5? se no puoi aggiornarlo dal sito della fiat

ehm...devo leggerlo sul menù immagino...aspe che provo...;)

raga ho trovato sul manuale del bm il numero di canzoni massimo che legge (pag 77 del manuale "bm con radionav)
dice così:
Problema: "La libreria multimediale non indica tutti i file audio digitali che si trovano sul
mio dispositivo USB"

Risposta 1:"La vostra raccolta di brani musicali contiene file protetti da DRM, che vengono saltati durante il riproduzione"

Risposta 2: "La vostra raccolta di brani musicali contiene più di 2.000 canzoni, che rappresentano la massima quantità di file che può essere importata nella libreria."

Risposta 3: " La vostra raccolta di brani musicali che si trova sul dispositivo USB comprende cartelle annidate per una profondità di oltre 20 cartelle. I file audio digitali di queste cartelle
annidate non saranno importati nella libreria."

- Informazione Pubblicitaria -

raga ho trovato sul manuale del bm il numero di canzoni massimo che legge (pag 77 del manuale "bm con radionav)

Si, ma io lascerei stare quello che dicono sul manuale, perchè spesso per via cautelativa ti scrivono dei limiti maggiori di quelli reali (così non puoi lamentarti se non va).
Ne è la prova il limite di bitrate che da manuale è 192, mentre abbiamo capito tutti che anche con bitrate maggiori fino a 320 non ci sono problemi! :)

ehm...devo leggerlo sul menù immagino...aspe che provo...;)

io credo che dovresti avere la 5.4 perchè la 5.5 è solo qualche giorno che è stata pubblicata sul sito della fiat....

Si, ma io lascerei stare quello che dicono sul manuale, perchè spesso per via cautelativa ti scrivono dei limiti maggiori di quelli reali (così non puoi lamentarti se non va).
Ne è la prova il limite di bitrate che da manuale è 192, mentre abbiamo capito tutti che anche con bitrate maggiori fino a 320 non ci sono problemi! :)

da come dice luca il limite è 2500 circa però secondo me i vari limiti dipendo dalla versione del software installato perchè come tutti sappiamo i vari aggiornamenti risolvono i problemi dei precedenti e puoi essere che con gli ultimi hanno ampliato il range dei limiti

Raga...non trovo nulla...:( come si fa a legger la versione?Ho provato con le voci da menù, a parlar con la giuliet e a cercar sul manuale ma più che i codici vari di versioni non ne ho lette...help

Beh, quello è vero, comunque il limite dei 2500 era già venuto fuori un annetto fa sul forum della mito (infatti se vedi il mio primo messaggio è da li che sono nati tutti i miei dubbi...).
Poi col nuovo 5.5 non so se hanno cambiato sto limite, certo io aspetterei che esca ufficialmente sul sito alfa prima di installarlo (perchè di sicuro le giuliette uscite finora monteranno ancora il 5.4)!

Raga...non trovo nulla...:( come si fa a legger la versione?Ho provato con le voci da menù, a parlar con la giuliet e a cercar sul manuale ma più che i codici vari di versioni non ne ho lette...help

Guarda, come dicevo sul post sopra, prima di provare l'aggiornamento aspetta che questo sia pubblicato sul sito alfa: sia mai che vi siano delle piccolissime differenze... :rolleyes:
Per il resto, già le info che ci hai dato sono utilissime! :)

alex se non sbaglio gli aggiornamenti del bm sono disponibili solo sito fiat che ha una sezione apposta, sul sito alfa non li ho mai visti....anche perchè la centralina bm e la stessa che viene montata sulle altre auto del gruppo fiat sia che si tratta di punto sia che si tratta di giulietta o mito e poi gli aggiornamenti non hanno mai fatto male anzi solo bene

X