Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Re: Blue and Me e MP3 su USB

cavolo veramene funziona??? e io che mi sto impazzendo a riconvertire tutto a 192....a questo punto mi viene da pensare? fossero i tag abbinato a 320 che non legge??? oppure con l'ultimo aggiornamento hanno risolto i limiti che invece stanno descritti sul manuale??? dovresti almeno ad una canzione mettere tutti i tag e ovviamente a 320 e vedere se a legge bene sia come audio sia come scritte visualizzate
dicci dicci
ciao raga, stavo facendo delle prove perché non avevo ancora usato la presa USB...bene, a me legge
WAV (ma dai!:D comunque 48kHz compresi)
WMA (bitrate 320kbps, samplerate 48kHz)
MP3 (bitrate 320kbps, samplerate 48kHz)

Quindi secondo me potete lasciare i file così come li avete ;)

Per la prova sulle dimensioni/numero di file, non l'ho ancora fatta, perché ho usato una chiavetta da 2 GB e solo 10 file...

Potrei fare un tentativo folle...gli attacco l'hard disk da 500 GB :lol2: se legge quello...muoio dalle risate!!! :D

per i 320 è perfetto allora , sai col bose mi dispiacerebbe non poter sentire canzoni a quel bitrate, visto che i cd non li uso da anni.
comunque per sicurezza ho finito di riconvertire tutto a 192 perchè ancora avevo la certezza ma se a te legge vuol dire che funziona...resta solo da sapere una cosa? avrà problemi a leggere una chiave da 16 gb? il manuale non menziona problemi di capacità ma solo che deve essere formattata a fat32 e riconosciuta dal pc come memoria di massa esterna. speriamo bene

ciao raga, stavo facendo delle prove perché non avevo ancora usato la presa USB...

[...]

Potrei fare un tentativo folle...gli attacco l'hard disk da 500 GB :lol2: se legge quello...muoio dalle risate!!! :D

Grande LucaJ!!!! :grinser002:
Per quello che stai facendo meriti un monumento! :)
Ora rimane solo da capire se c'è e qual'è l'eventuale limite per dimensione chiavetta/numero files! :cool001:
Il disco da 500 giga sarebbe un miracolo se lo legge (anche se purtroppo non penso...), ad ogni modo credo legga solo chiavette formattate in FAT32... (Quella che hai provato tu da 2 giga non è in NTFS vero?)
In ogni caso, se passi da queste parti avanzi un birrone!!! :grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -

Grande LucaJ!!!! :grinser002:
Per quello che stai facendo meriti un monumento! :)
Ora rimane solo da capire se c'è e qual'è l'eventuale limite per dimensione chiavetta/numero files! :cool001:
Il disco da 500 giga sarebbe un miracolo se lo legge (anche se purtroppo non penso...), ad ogni modo credo legga solo chiavette formattate in FAT32... (Quella che hai provato tu da 2 giga non è in NTFS vero?)
In ogni caso, se passi da queste parti avanzi un birrone!!! :grinser002:

:lol2: sono allergico al malto...:lol2::lol2: però va bene del vino! O un mojito... :D Ok, a parte le cavolate :D domani se riesco lo attacco, so che non funzionerà mai, ma almeno mi tolgo lo sfizio...se per caso partisse risolveremmo due dubbi in un colpo solo: lì sopra a parte che ci sono ben più di 4 GB, ci sono oltre 3500 canzoni, quindi...
Se invece non andrà..ce li teniamo entrambi perché non si può sapere con certezza da quale delle due dipenda o se addirittura da entrambe...vabbè, vediamo, stase non faccio in tempo, domani!

Ps: sì la chiavetta è in FAT32

luca se l'hard disk è in ntfs non te lo leggerà mai solo ed esclusivamente fat32

No no, tranquilli, è in FAT32 pure quello, adesso guardo la partenza del gran premio e poi faccio due modifiche e provo :p

ok luca aspettiamo tue notizie

RAGAAAAAAA!!!!!!Per favore: schiattate dalle risate con me!!!!
La vocina dell'esorcista (la tipa del blue&me della giuliet) fa: "attendere, creazione della libreria multimediale in corso"............se riesce a finire per Natale ve lo dico...ma di fatto sta leggendo un hard disk esterno da 500 GB!!!!! (con più di 3500 canzoni e uno sproposito di file, ci saran dentro più di un centinaio di cartelle e robe varie oltre alla musica...lo uso per backup...):lol2::lol2::lol2:

Finito...:cool001:

C'è riuscito, il che è già più che sorprendente: ma non son tutte rose e fiori perché vedeva fino alla N (le mie canzoni sono ordinate per nome dell'artista, insomma il nome del file è "ciccio - nomecanzone"), quindi ha almeno un suo limite interno per creare la playlist, direi sui 2500 file (dalla prima alla N comprese ho 2687 canzoni, ma non arrivava in fondo alla N, per quello dico 2500).

Però non ci sono limiti alle dimensioni, ci si può attaccare un cluster della NASA e funzica lo stesso :D Ci impiega solo il suo bel tempo a crearsi la playlist, ma per riuscirci ci riesce.

Sul limite del numero di canzoni...e vabbè raga: ma 2500 canzoni quando le ascoltate tutte??:lol2::lol2:

In sintesi: non carica più di (c.a.) 2500 canzoni, formato qualsiasi (testati wma e mp3 fino a 320 kbps, 48 kHz) e dimensione disco qualsiasi (sicuramente fino a 500 GB, vanno bene anche i dischi esterni USB 2.0).

Divertitevi! :D

Questa è un'ottima, ottima, ottima e ancora ottima notizia!!! :D

X