Giulietta Btech ripristino funzioni con Alpine IL702D si può fare

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da fedalfa, 26 Marzo 2019.

1. Ciao ragazzi anche io ieri ho fatto allineare uconnect e rimesso l'alpine.. ma zero..niente a questo punto dovrebbe essere il software alpine non aggiornato.. io non ho ancora visto delle btech con i comandi alfa performance.. tutte parole niente fatti.. chi è riuscito almeno ci faccia vedere le foto grazie..

A Moreno Macii piace questo elemento.
  2. Come mi è stato detto dal tecnico Alpine ..è fattibile ma ci vuole uno bravo e non sempre riesce...
    È Alfa che deve prevedere un'aggiornamento visto che è brendizzato

3. Ciao la radio si spegne solo se apri la porta, mi spiego meglio se spegni la macchina e non apri la porta la radio rimane acceso fino a quando non apri la porta. Per il ronzio lo fa quando ascolti musica tramite aux?

A Michael14 piace questo elemento.
  4. Grazie, alla fine ho risolto e mi sono accorto che la radio si spegne all'apertura della porta. Per il ronzio sembrerebbe non farlo piú.

5. Seguo con attenzione da prima che arrivasse la mia Giulietta, ora che ce l'ho da 10 giorni confermo che nulla appare sull'alpine.
    Ad ogni modo io di Alpine con alfa performance a schermo ancora non ne ho viste. Quindi mi associo a @Cadfra80
    Se mai rilasceranno un aggiornamento non lo so, ma di certo posso dirvi che sulla mia, nuovissima, niente alfa performance, solo info sul matrix della modalità attiva.
    Di fatto però la ritengo piu che altro una chicca estetica, non è che si potesse modificare qualcosa a schermo, correggetemi se sbaglio, e se sbaglio indicate modello e allestimento.

6. Info su qualche aggiornamento per Alpine ne abbiamo?

A Moreno Macii piace questo elemento.
  7. Guarda sulla mia, ritirata in 28 giugno, niente di nuovo... Vedremo

8. Ho letto in un altra discussione che uno aveva problemi con il bluetooth e in concessionaria gli hanno aggiornato l'alpine e ha risolto ci volevo passare ma non ho avuto tempo

9. Perdonami ma in questo 3d parliamo di ripristinare alfa performance sull’alpine... nn di ripristinare il bluetooth, comunque buono a sapersi ;)

A Moreno Macii e Cristian. S piace questo messaggio.
  10. Si certo, era per dire che sembra ci sia comunque un aggiornamento per l'alpine ( da verificare)

A qwertytrewq piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Playlist radio giulietta Radio e Navigazione Oggi alle 10:25
Sostituzione Radionav Giulietta 2010 Radio e Navigazione 12 Settembre 2019
Riflesso su Alpine il702D Giulietta btech Radio e Navigazione 24 Maggio 2019