mi hanno appena due giorni fa, cambiato i sincronizzatori del cambio. Adesso va meglio ma ho la sensazione che il volante, per non so quale motivo è diventato un po' duro. Può essere o è una mia sensazione? :lol2::decoccio:
mi hanno appena due giorni fa, cambiato i sincronizzatori del cambio. Adesso va meglio ma ho la sensazione che il volante, per non so quale motivo è diventato un po' duro. Può essere o è una mia sensazione? :lol2::decoccio:
Mi hanno tenuto per dieci giorni la mia auto per la questione del cambio, e nel frattempo mi hanno dato come macchina sostitutiva una Punto. L'ho guidata spesso con lo sterzo settato su City però non penso sia questa la causa. Io ricordo che nel viaggiare il volante era morbido, anche se come si sa La Giuly ha due tipi di servosterzo, almeno io ho capito così, e cioè nelle manovre da fermo e molto morbido mentre dopo una certa velocità diventa un po' più duro. In questo caso a me pare che mentre viaggio il volante è esageratamente "un po' più duro". Che c'entri in qualche modo la centralina? Lunedì vado in concessionaria e chiedo chiarimenti.
By by.
esatto la Giuly ha un servosterzo elettrico che a basse velocità , ovvero in fase di manovra , permette al volante di diventare molto leggero......ma avendo guidato GPunto e guidando frequentemente Bravo ti posso confermare che in queste due in modalità city lo sterzo è più leggero rispetto alla Giuly....
Aloha